Netflix: ci spiega come allenarci guardando le serie tv

Per quelli come noi del team divano, riscaldati dal piumone ed accompagnati dal cioccolato, che guardano Netflix dalla mattina alla sera, non c’è molto tempo per fare esercizi fisici: ma Netflix ha risolto anche questo. 

Si avete capito bene, avremo la possibilità di continuare a fare binge-watching ma anche restare in forma grazie al Netflix workout. Sembra una promozione per dimagrire, di quelle quando l’estate si avvicina e cominciamo a trovare il modo più veloce per dimagrire, senza però eliminare ciò che ci piace fare.
Netflix ha ben pensato di creare uno schema per fare ginnastica mentre si guarda una serie tv. Il tutto inizia da degli squat alzandosi e sedendosi dal divano, o dal letto, dipende dove preferite guardarle. Dopodiché si passa al plank addominale, dalla orsa sul posto fino a delle flessioni sdraiati sul letto. Geniale, no?
 
E’ stata fornita anche un infografica che troverete di seguito per il vostro allenamento giornaliero, senza mettere in pausa i vostri show preferiti, facendovi trasportare dai colpi di scena di Sherlock e dalle emozioni di Gilmore Girls.

 
Grazie Netflix per questa ottima inventiva.
 

Share this article