Netflix: le star di Stranger Things, OITNB e Narcos cercano di spiegare The OA
23/01/2017 di Redazione
La serie originale Netflix, The OA, ha lasciato molti spettatori confusi dopo un finale misterioso. Ora, la piattaforma, ci regala un esilarante video per rispondere alla domanda: cos’è The OA?
Netflix ha usato alcuni volti familiari delle sue serie per rispondere alla questione molto dibattuta tra il fandom. Quindi appena un vostro amico vi domanda “Com’è The OA? Di che cosa parla?” Voi potrete rispondere in questo modo con questo nuovo video.
Netflix cerca quindi di spiegare la serie, si basa sulla storia di una donna cieca che torna a casa dopo essere scomparsa per anni riprendendo a vedere. Il video è un insieme di alcuni show originali del servizio streaming, tra cui anche Stranger Things, Una serie di Sfortunati Eventi, Black Mirror e Orange is the New Black.
“Non dovrei parlarne, ma posso dirvi che mi ha coinvolto …”, inizia la giudice Strauss (Joan Cusack) in una scena tratta da Una Serie di Sfortunati Eventi, la nuova serie di punta Ecco i 10 motivi per guardare Una Serie di Sfortunati Eventi!
Crazy Eyes (Uzo Aduba) invece cerca di spiegarlo con una scena tratta da Orange is the New Black: “Ci sono due persone che hanno una connessione tra loro, ma la hanno anche con altre quattro persone.. ed alieni.”
Godetevi il video:
Share this article