Netflix: per San Valentino svela il cheating, l’infedeltà da streaming

Per la festa di San Valentino, Netflix ci svela che nessuna relazione è al sicuro, nemmeno nel mondo dello streaming!

Netflix svela il “cheating” ovvero l’infedeltà di coppia quando due partner di visione guardano le proprie serie tv assieme, può succede che uno dei due possa tradire l’altro andando avanti con gli episodi da solo.
Fare “cheating” significa guardare uno show su Netflix di nascosto dalla persona con cui ci si è impegnati a seguirlo. Da allora il fenomeno si è diffuso in tutto il mondo e ha fatto scattare l’allarme per il futuro delle relazioni tra partner di visione.
PER QUALI SHOW VALE LA PENA FARE CHEATING? TUTTI!
Ammettiamolo: Netflix propone contenuti irresistibili. Ogni giorno ci sono nuovi show che invogliano gli utenti a fare binge-watching. I contenuti che più inducono in tentazione le coppie di streaming di Netflix istigandole a fare cheating sono le commedie (44%) e i drammi (42%). La top 5 dei titoli tentatori include infatti Breaking Bad, Narcos, Orange is the New Black, Stranger Things e Marvel’s Daredevil.
In Italia invece i contenuti che più di tutti spingono le coppie all’infedeltà seriale sono Friends, Narcos, Breaking Bad, Una Mamma per Amica e Black Mirror.
Il motivo principale che ci spinge a fare “cheating” è che gli show sono così belli che è impossibile mettere in pausa e il desiderio di sapere come vanno a finire le storie è fortissimo. Questo ci rende dei forti e indipendenti serie tv addicted.
netfl
I cheaters si dividono in ben 5 profili, così potrete capire se il vostro partner di Netflix vi tradisce o meno:
· Il cheater nottambulo (28%) – il cheater che guarda un altro episodio quando il partner si addormenta.
· Il cheater a distanza (29%) – il cheater che guarda gli show senza il proprio partner quando viaggia solo o quando il partner è fuori città.
· Il cheater impenitente (35%) – il cheater che non si sente in colpa
· Il cheater seriale (81%) – il cheater che ha tradito più di una volta
C’è infine anche lo streamer fedele (57%) – il vero partner che onora il proprio impegno nello streaming di coppia.
E voi quale tipo di cheater siete? Potete scoprirlo facendo il test mondiale che ha proposto Netflix.
SCOPRILO CON IL TEST SUL NETFLIX CHEATING:  http://netflixcheating.it/

Share this article