Niall Horan: Flicker sarà seguito da un cortometraggio dedicato alla sua produzione

Niall Horan ha diversi singoli nella rotazione radiofonica di svariati paesi e con l’uscita del suo album Flicker verrà rilasciato anche un cortometraggio che mostrerà le fasi di produzione del disco.

Niall Horan ha oramai trovato una sua identità al di fuori degli One Direction e grazie a singoli come “Slow Hands”, “This Town” e la nuovissima “Too Much To Ask” si sta prendendo il suo spazio anche nelle classifiche globali. L’artista è attualmente impegnato con il Flicker Session Tour 2017, con il quale sta girando gli Stati Uniti, ma nel 2018 avrà luogo un show ben più grande che porterà il nome di Flicker World Tour. Niall Horan girerà il mondo portando la sua musica anche in Italia nel mese di maggio.

Guarda il nuovo video di Niall Horan “Too Much To Ask”


Niall Horan ha annunciato che Flicker sarà pubblicato il 20 ottobre e nello stesso giorno verrà rilasciato anche un mini-documentario intitolato On The Record: Flicker, progetto visivo di accompagnamento che mostrerà le tappe attraversate dal cantante per produrre il suo album solista di debutto. Tale manovra commerciale è sicuramente utile e, in caso il futuro di Niall Horan possa essere più luminoso di quanto possa sembrare adesso, l’avere un qualcosa del genere che documenta la nascita del primo disco pubblicato può davvero assumere un valore non trascurabile, soprattutto per i fan più accaniti. “Sto scrivendo riguardo alcuni compagni dell’Irlanda, da un punto vista adulto” afferma Niall Horan, il quale ha anche detto che dentro Flicker ci sarà tanta musica ispirata al country e al rock americano. Non mancherà nemmeno un’impronta pop così come non mancherà il suo carisma che abbonda di dolcezza e lo ha reso il membro degli One Direction più amabile. Ogni membro della band ha trovato la propria strada e, mentre i più gettonati sembrano essere Zayn Malik ed Harry Styles, per le fan che avevano proprio Niall Horan come preferito tutto ciò rappresenta qualcosa di importante.
Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News
 
 

Share this article