Niall Horan: One Direction, l’ex membro del gruppo verrà anche in Italia
19/10/2017 di Redazione
Niall Horan ha conquistato una bella fetta di pubblico con il singolo “Slow Hands”. Ora si prepara a rilasciare un album solista e farà un tour che passerà anche dall’Italia.
Il Flicker World Tour 2018 di Niall Horan attraverserà anche l’italia, soffermandosi nel bel paese per ben due date: il 6 maggio all’Unipol Arena di Bologna e il 7 maggio al Forum di Assago a Milano. Ticketone metterà i biglietti in vendita a partire dalle ore 9:00 del 13 ottobre 2017 mentre il 12 ottobre alla stessa ora Live Nation metterà in vendita delle prevendite.
Guarda il video di “Too Much To Ask”, il nuovo singolo di Niall Horan!
Niall Horan rilascerà a dicembre il suo primo progetto discografico solista, Flicker, che conterrà dieci canzoni tra le quali i singoli già rilasciati “Slow Hands”, “This Town” e “Too Much To Ask”. A giudicare dai brani già rilasciati l’atmosfera data dalla musica acustica permeerà gran parte dell’album, il quale non mancherà comunque nel condensare a suo interno anche qualche sfumatura più pop. Flicker ha già una tracklist ufficiale che è stata resa pubblica anche da Billboard:
“On the Loose”
“This Town”
“Seeing Blind” (with Maren Morris)
“Slow Hands”
“Too Much to Ask”
“Paper Houses”
“Since We’re Alone”
“Flicker”
“Fire Away”
“You and Me”
Target/Deluxe editions also include:
“On My Own”
“Mirrors”
“The Tide”
Il Flicker World Tour 2018 di Niall Horan promette di essere un grande successo dato l’apprezzamento che il cantante ha riscosso nel corso di questo suo periodo iniziale da solista, cosa che non sempre va a buon fine e le probabilità di sparire ci sono sempre. Flicker, uscirà a dicembre.