Nightflyers: Nuova serie tratta da un racconto di George R.R.Martin
15/09/2017 di Redazione
“Nightflyers” è la nuova serie tv ordinata da Syfy tratta da un racconto di George R.R.Martin.
“Nightflyers” è la nuova serie tratta da un racconto di George R.R.Martin. Il pilot di “Nightflyers” non è stato ancora realizzato , ma Syfy, il network che lo aveva ordinato, è talmente convinta della bontà del prodotto ,che ha dato immediatamente il via libera alla produzione di una intera stagione tratta da questo racconto di George R.R.Martin pubblicato nel 1980.
L’adattamento per il piccolo schermo di “Nightflyers” sarà fatto da Jeff Buhler, la storia è ambientata in un futuro in cui la Terra sta per essere distrutta. Nella speranza di poter incontrare una qualche forma di vita aliena alcuni scienziati e una persona dotata di potenti poteri telepatici, si imbarcano sull’astronave più potente della galassia, la Nightflyers. Durante il viaggio scopriranno che non tutto è come appare e questo li metterà a dura prova…
Hollywood reporter ha riportato la notizia che George R.R.Martin non sarà coinvolto in nessun modo nella sceneggiatura di “Nightflyers” . Syfy non ha ancora dato notizie sul cast e sulla possibile data di debutto della serie, però sta trattando con Universal Cable Productions, che ha i diritti dell’opera. Sono incorso anche trattative con Netflix per la futura possibile distribuzione internazionale. Dal questo racconto di George R.R.Martin era già stato tratto un film nel 1987, che raggiunge le sale cinematografiche con un nome omonimo ma non ebbe molto successo a causa di una regia piuttosto approssimativa.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Il trono di spade, Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Il Trono dei Disagi,
Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn, il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia
Share this article