Nightflyers: Syfy progetta l’adattamento televisivo del racconto di George R. R. Martin

Dopo “Game of Thrones” e i suoi spin-off, in arrivo un’altra serie TV basata sul genio di George R. R. Martin.

Il canale statunitense Syfy è determinato ad ampliare il suo catalogo di fantascienza. Infatti, giovedì ha annunciato l’arrivo di due nuove serie televisive, “Krypton” ed “Happy!” e la volontà di lavorare a un adattamento del racconto Nightflyers di George R. R. Martin. “Nightflyers” si focalizzerà sul viaggio di un gruppo di esploratori con l’obiettivo di trovare la chiave per la loro sopravvivenza all’imminente distruzione della Terra. Questa sembrerebbe risiedere in un’astronave aliena che potrebbe condurli verso orrori mortali e indicibili dello spazio più oscuro. George R. R. Martin è il geniale creatore della saga di Game of Thrones, ma non partecipa in prima persona allo show HBO e i fan aspettano da diversi anni l’atteso The Winds of Winter. Questo progetto ritarderà ancora la fine della saga?
Nightflyers Krypton HappyLa serie “Krypton” seguirà le vicende del nonno di Superman, ambientate due generazioni dopo la distruzione di Krypton. “Happy!” si baserà sulla graphic novel di Grant Morrison e vedrà come protagonisti il mercenario ex poliziotto Nick Sax e un immaginario e minuscolo cavallo alato di colore blu. Con questi tre progetti, per gli amanti della fantascienza è Syfy a vestire i panni del loro personale Babbo Natale.
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,   Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA  ,  Il Trono dei Disagi

 Entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni
Share this article