Nightwing: Chris McKay possibile regista del nuovo film DC

Il regista di The Lego Batman Movie potrebbe dirigere il film su Nightwing. E Jared Padalecki si “offre” per la parte

L’Universo Cinematografico DC continua ad espandersi. La Warner Bros secondo l’Hollywood Reporter starebbe sviluppando un film su Nightwing, personaggio tratto dai fumetti DC incentrato sulle avventure di Dick Grayson, ovvero il primo Robin, lo storico ragazzo meraviglia alleato di Batman, che dopo aver lasciato Gotham City difende la città di Blüdhaven, una sorta di sorella minore della città del Cavaliere Oscuro.

Lo studio sarebbe in trattative con Chris McKay per affidargli la regia. La sceneggiatura invece sarà affidata a Bill Dubuque (The Accountant, The Judge).

Resta da capire come verrà inserita a livello temporale la storia di Dick Grayson considerato che il costume martoriato visto in Batman V Superman  custodito da Bruce Wayne  nella caverna apparteneva a Jason Todd, il secondo Robin, ucciso dal Joker.

Nightwing

Intanto sul web è già partito il toto attore. Su Twitter  un giornalista ha chiesto alla celebre star di Supernatural Jared Padalecki se gli piacerebbe interpretare Dick Grayson e il divo della serie tv si è detto molto interessato.

Share this article