Nina Dobrev bellissima al party post Oscar 2017

Nina Dobrev sfoggia un taglio ancora più corto e un fantastico look ad un party post oscar

La polemica degli Oscar è accesa a causa dello sbaglio commesso per l’award al miglior film, ma non abbiamo polemiche sulla bellezza di Nina Dobrev. L’attrice ha indossato Dior al party post oscar di Vanity Fair.
Nina aveva già tagliato i capelli qualche settimana fa, prima di tornare per il finale di The Vampire Diaries. Ma ora sembrano addirittura più corti. L’abbiamo vista di recente in xXx: The Return of Xander Cage e ovviamente tornerà come Elena, e anche Katherine, nel finale di serie di The Vampire Diaries, in onda il 10 Marzo.
Spoiler Alert
Per chi non lo sapesse, Katherine sarà proprio il nemico principale del finale, è stata semplicemente menzionata alla fine dello scorso episodio ma sappiamo che combinerà parecchi danni.
Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, il penultimo, ci aspetta un matrimonio!
LE CAMPANE DEL MATRIMONIO? Un matrimonio viene pianificato velocemente per permettere a Damon e Stefan di attirare un nemico pericoloso. Questa minaccia che si nasconde pone il destino di Mystic Falls in pericolo e deve essere distrutta.

Per vincere i cofanetti della quarta e quinta stagione di The Vampire Diaries, partecipate al nostro contest cliccando qui 
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article