Nina Dobrev dichiara: “Ho spezzato il cuore di una persona” – Le rivelazioni

Nina Dobrev ha fatto importanti dichiarazioni durante un’intervista, parlando delle sue vicende amorose. Scopriamo cosa ha dichiarato

L’abbiamo conosciuta nei panni di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, Nina Dobrev sta pubblicizzando il suo nuovo film Flatliners – Linea Mortale, che uscirà nelle sale a Novembre. Ieri durante un’intervista la Dobrev ha dichiarato qualcosa sulla sua vita sentimentale, Nina ha dichiarato di aver spezzato il cuore ad una persona, ma ha anche detto di aver avuto il cuore spezzato a sua volta. Ovviamente non si fanno nomi, ma la fantasia dei fan ha iniziato a volare, soprattutto perché si è sempre vociferato che sia stata lei a lasciare Ian Somerhalder, che ora è felicemente sposato con Nikki Reed.

Nina Dobrev sfoggia un nuovo look

Nina Dobrev
Ovviamente potrebbe non trattarsi di Ian, ci chiediamo anche chi abbia spezzato il cuore di Nina, ma questo è semplice gossip da fan. Tempo fa Nina rivelò la motivazione per la quale lasciò The Vampire Diaries:

“Il piano era quello dall’inizio (terminare con sei stagioni). In realtà il fatto che lasciare lo show fosse terrificante mi ha spinta ancora di più a farlo.”

La Dobrev era a conoscenza che poteva essere un suicidio per la sua carriera.

“Avevo bisogno di sentire quella paura del tipo – Oh mio Dio, e se non lavorassi mai più? Questo mi ha fatto venire voglia di lavorare cinque volte più duramente per essere certa che non accadesse.”

 

Share this article