Nina Dobrev e Maisie Williams insieme sul grande schermo

Cosa, o per meglio dire ‘chi’, unisce The Vampire Diaries e Game of Thrones? Nina Dobrev e Maisie Williams, entrambe presenti nella pellicola “Departures” 

Nina Dobrev e Maisie Williams sono insieme sul set di “Departures“, pellicola drammatica di Peter Hutchings, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2018. A rendere partecipi i fan di quanto sta accadendo è stata l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries che, dopo aver preso parte al film d’azione xXx – Il ritorno di Xander Cage al fianco di Vin Diesel e Samuel L. Jackson, e alla pellicola Flatliners, è pronta per una nuova sfida.
https://www.instagram.com/p/BT4db6nlveF/?taken-by=nina&hl=it
Un nuovo progetto per Nina Dobrev, ma anche per Maisei Williams, che vestirà i panni di Skye, “un’adolescente coraggiosa con una malattia terminale che fa amicizia con Calvin“, un 19enne ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli dell’aeroporto. Il giovane Calvin, interpretato da Asa Butterfield, dovrà fare i conti con le sue paure quando Skye lo arruolerà per aiutarla a svolgere la sua lista “bizzarra delle cose da fare” prima di morire. Una pellicola drammatica quindi per Maisei Williams e Nina Dobrev che invece vestirà i panni di Izzy (MyMovies).

Share this article