Nina Dobrev insieme a Ian Somerhalder e Nikki Reed, si dichiara “Team Somereed”
07/02/2017 di Redazione
Nina Dobrev ha pubblicato una foto insieme ad Ian Somerhalder e Nikki Reed, dichiarandosi Team Somereed
“Non riesco a credere a come vola il tempo. Cena d’addio con il Team Somereed! E’ così bello recuperare con questi scemotti (concepito in senso affettuoso)” Ha scritto l’attrice.
Era scoppiata una polemica dopo il party di fine riprese, niente foto del cast insieme o del trio. Nina sembra aver aggiusto la situazione con questo scatto.
Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo 2017 su The CW, sarà anticipato da uno speciale, una retrospettiva chiamata “Forever Yours,” ciò che sappiamo con certezza di questo finale di serie è che: Nina Dobrev tornerà nei panni di Elena Gilbert
Aggiornamento:
Anche Nikki Reed ha pubblicato una foto:
Nikki Reed, su Instagram, ha spiegato di come la coppia Somereed abbia scelto il silenzio e di quanto i siti di gossip se ne siano approfittati, inventandosi amicizie terminate e gelosie. E di quanto sia importante dare un buon messaggio ai giovani che li seguono. “E’ ora di andare avanti,” dice.
Lo faranno anche i fan?
SPOILER ALERT SUL FINALE di The Vampire Diaries
Secondo i rumor, nel finale ci sarà un nuovo Founder’s Day, Il Giorno dei Fondatori che abbiamo già visto nel finale della stagione uno. Sappiamo con certezza che prima del finale ci sarà un matrimonio e probabilmente sarà quello tra Caroline e Stefan.
Sappiamo che ci saranno altri morti dolorose, secondo quanto riporta Julie Plec. Da alcune immagini BTS, prevediamo che alcuni dei nostri personaggi torneranno umani, in particolare Stefan è stato avvistato con una fasciatura sulla mano (un vampiro non ne avrebbe bisogno).