Nina Moric esplode su Facebook dopo il fallo di Glik su Higuain
10/05/2017 di Redazione
Nina Moric, tifosa della Juventus, se la prende con Kamil Glik, difensore del Monaco, che ieri è stato protagonista di un brutto fallo su Gonzalo Higuain. Il suo post su Facebook ha scatenato una polemica social.
Juventus-Monaco non sembra essere ancora finita. All’indomani della partita che ha regalato la finale di Champions League alla squadra di Massimiliano Allegri, continuano le polemiche sull’entrataccia di Kamil Glik ai danni di Gonzalo Higuain. Il difensore, ex del Torino, è stato bersaglio di una dura critica da parte di Nina Moric. La showgirl croata, seguitissima su Facebook e sempre pungente con i suoi commenti, ha infatti usato parole durissime contro il calciatore polacco.
Il riferimento alla Polonia e all’invasione nazista ha suscitato una grossa bufera. Alcuni follower hanno criticato Nina Moric per aver tirato fuori una questione storica piuttosto dolorosa e per essere stata completamente fuori luogo. Molti tifosi della Juventus hanno invece sottoscritto il post, con cui la modella avrebbe dato voce a milioni di appassionati di calcio che ieri hanno visto il brutto fallo di Glik.
Nina Moric non è nuova a queste polemiche sui social. La showgirl non perde modo di commentare i fatti salienti della cronaca quotidiana con verve e toni sempre sopra le righe. Il riferimento al nazismo non sembra casuale. Negli ultimi tempi, infatti, la donna ha fatto parlare di sé per aver espresso il desiderio di candidarsi alle prossime elezioni con il movimento di estrema destra CasaPound. Dunque questo attacco a Glik sembra essere motivato da un mix di passione calcistica per la Juventus e di impegno politico. Oppure per Nina Moric potrebbe essere semplicemente un ulteriore modo di farsi notare. Vedremo se il centrale del Monaco replicherà alla croata o se penserà a dedicarsi alla conquista della Ligue 1 con la sua squadra.
Share this article