Non c’è due senza quattro: 10 curiosità sul film con Bud Spencer e Terence Hill

Con Non c’è due senza quattro, stasera immancabile appuntamento con i mitici Bud Spencer e Terence Hill. in prima serata su Rete 4 potremo rigustarci un’ennesima volta uno dei film più memorabili della coppia, questa volta in trasfera a Rio De Janeiro. per l’occasione abbiamo deciso di raccontarvelo attraverso 10 curiosità. Mi raccomando, leggetele tutte, altrimenti… Greg ed Elliot si arrabbiano!

Uno dei film cult del duo italiano, uno scambio di coppia perfetto ed esliarantissimo, Non c’è due senza quattro regala battute memorabili e scene senza tempo, sfido io a non aver visto almeno una volta la scazzottata al porto o la mitica scena delal colazione. Ogni volta che il film viene rimandato in televisione, alto gradimento e ascolti sempre al massimo per un opera senza tempo che è già di diritto nella storia.

Il film

non c
Elliot Vance (Terence Hill) è uno stuntman, Greg Wonder (Bud Spencer) è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari. Elliot e Greg accettano, ma la differenza di stile dei sosia porta a situazioni impreviste sia ai due miliardari che ai loro persecutori.

Share this article