Non Uccidere 3: si farà? La fiction con Miriam Leone potrebbe continuare con una terza stagione
03/07/2017 di Redazione
“Non Uccidere” è la fiction thriller di casa Rai con Miriam Leone che ha avuto molto successo nelle prime due stagioni. L’ultima puntata della seconda stagione fa ben sperare in una terza serie. Vediamo quali potrebbero essere gli sviluppi.
Anticipazioni Non Uccidere 3 | Ci sarà la terza stagione? – Il caso irrisolto di Lucia Ferro
La terza stagione di “Non uccidere” si farà? E’ questo il dubbio che attanaglia i fan della fiction di Rai 2 con Miriam Leone. Colpa del finale aperto dell’ultima puntata, che ci lascerà con un grande dubbio. Una delle vicende centrali della trama, la morte di Lucia, si è infatti conclusa con molti misteri irrisolti. Sembra che l’uomo che è stato accusato e arrestato per l’omicidio della donna non sia il vero assassino ed anche se il caso è stato chiuso, Giorgio Lombardi ha percepito che c’è qualcosa che non quadra in questa storia. Ha chiesto infatti l’aiuto di Andrea Russo per scoprire la verità: riusciranno i due a risolvere il caso? Possiamo sicuramente dedurre che sarà questo il punto focale nel caso ci dovesse essere la terza stagione di “Non Uccidere”.
Anticipazioni Non Uccidere 3 | Ci sarà la terza stagione? – Valeria e Andrea
Un altro punto centrale della trama di “Non Uccidere 2” è stato il rapporto tra Valeria Ferro e il suo braccio destro Andrea Russo. I due, infatti, hanno fatto appassionare i fan con la loro storia d’amore. Ricordiamo che Valeria prima aveva avuto una relazione con Giorgio Lombardi, il quale è stato tenuto all’oscuro di questa nuova relazione. Come abbiamo visto nelle anticipazioni del 3 luglio, i due hanno avuto una discussione proprio a causa di Lombardi, ma alla fine l’amore trionferà e Valeria e Andrea continueranno la loro vita insieme. La loro storia proseguirà anche nella terza stagione di “Non Uccidere”? I fan ci contano!