Now You See me 3: Benedict Cumberbatch entra nel cast

Now You See me è una celebre saga cinematografica diventata celebre nel corso di questi anni, non solo per la qualità tecnica ma anche per le tematiche trattate e il cast stellare.

Da come avete potuto leggere alcune righe fa, il successo che ha riscosso in questi anni la saga sopratutto il secondo capitolo rilasciato nelle sale l’anno scorso, ha portato la produzione di un terzo capitolo che a seconda di alcuni rumor potrebbe vedere la luce nel corso del 2019, ma non è una data sicura ovviamente.
In questo nuovo capitolo è stata confermata la presenza del celebre Benedict Cumberbatch, che anche se non sarà il protagonista assoluto del nuovo capitolo, quest’ultimo vestirà dei panni importanti che andranno ad incidere alla grande sulla storia, non ci resta che attendere.
Ricordiamo anche che il ruolo di Benedict Cumberbatch non è stato ancora annunciato e quindi ci aspettano tante sorprese che speriamo saranno rivelato a breve. La new entry della pellicola è famigerata per il suo ruolo nella serie televisiva della BBC Sherlock che, insieme a Martin Freeman hanno portato il livello ed il personaggio creato da Conan Doyle davvero ad altissimi livelli.
Benedict-Cummberbatch
Il cast di Now You See me fa invidia alle altre pellicola in giro, visto il grandissimo livello attoriale che quest’ultima contiene:

Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson.

Passate dalla pagina Sherlock Italy.

Share this article