Dai produttori di “Arrow” e “Homeland”, in arrivo una nuova serie FOX
22/09/2017 di Redazione
L’instancabile Marc Guggenheim (Arrow, Legends of Tomorrow, The Flash) già impegnato nel progetto “True Lies”, affiancherà Howard Gordon (Homeland) per una nuova serie TV prodotta da FOX.
Sembra proprio che il vulcanico Marc Guggenheim non voglia mai fermarsi. Di pochi giorni fa la notizia, riportata anche da noi, del suo impegno per lo script di una serie TV ispirata al film “True Lies”. Adesso il produttore e sceneggiatore è coinvolto in un nuovo progetto, stavolta originale, con un altro produttore di successo come Howard Gordon.
Gordon oltre Homeland, ha una lunga carriera alle spalle come autore e produttore. Citiamo le sue collaborazioni con Chris Carter per X files e con Joss Whedon per Buffy ma soprattutto Angel. Da un duo così possiamo aspettarci solo il meglio ed ecco qualche interessante dritta sulla nuova serie FOX su cui Gordon sta lavorando con Guggenheim.
Il titolo della serie TV nata dalla collaborazione fra Guggenheim e Gordon, dovrebbe essere “Classified” e ruoterà attorno alle alte sfere della CIA e più precisamente si focalizzerà sul team di Avvocati che vengono chiamati a lavorare per essa. La protagonista è una donna che cerca di conciliare le sue ambizioni professionali e personali in un ambiente molto stressante e competitivo.
Guggenheim ha lavorato allo script e sarà produttore esecutivo al fianco di Gordon e della sua società produttrice di Teakwood Lane, oltre alla 20th Century Fox.
Classified è la terza opera di Gordon in sviluppo con Fox, dopo Nightfall di Sheldon Turner e un dramma medico. Fox ha già dato il via libera per la realizzazione del pilot di “Classified”.
Guggenheim al momento non rinuncerà al suo impegno con la Warner Bros per seguire le serie DC in onda su The CW, anche considerando i suoi impegni futuri legati a “Classified” e “True Lies”, una buona notizia per tutti gli estimatori delle serie sui supereroi firmate da lui e Greg Berlanti.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo nuovo progetto Guggenheim/Gordon per la rete FOX.
Mettete “Mi Piace” alle nostre amiche Series Generation, Serie TV News
Share this article