Nuova serie Tv sugli UFO prodotta da Sony Pictures.

La Sony Pictures, sta lavorando a una nuova serie TV a tema ufologico. Joe Ahearne regista di Doctor Who e showrunner di Da Vinci’s Demons nello staff.

Gli Ufo vanno di moda.

Dopo “Project Blue Book” la serie con Aidan Gillen (Game of thrones) che racconterà le indagini ufologiche dell’organizzazione gestita dalla Aereonautica USA negli anni 50/70, ecco che Sony Television Pictures ha deciso di lavorare su una serie TV a sfondo ufologico.
Secondo quanto riportato da Deadline, la serie TV sarà incentrata su un misterioso caso di Ufo accaduto nel 1980 nei pressi di una Base USA a Rendlesham nel Suffolk (Gran Bretagna).
“Rendlesham” sarà infatti quasi sicuramente il titolo della serie TV. In questa zona molti testimoni civili ma anche e soprattutto militari, sono stati al centro di uno dei casi ufologici più discussi e misteriosi della moderna ufologia. L’avvistamento di un misterioso oggetto fra i boschi nei pressi della base è stato ufficialmente riportato nel 1983 dal Tenente Colonnello Charles Halt, ma negli anni successivi fu oggetto di svariati depistaggi che hanno fatto la gioia dei complottisti.

Joe Ahearne sarà sceneggiatore e regista della nuova serie TV Sony Pictures.

Breve sinossi della serie TV.

Non abbiamo ancora notizie sul cast e sulla sceneggiatura, ma pare che la serie si concentrerà sulle vicende di una famiglia coinvolta nell’avvistamento e che saranno raccontati i fatti accaduti nel 1980, ma con parti ambientate nel 2020, cioè 40 anni dopo i fatti.

La guerra fredda, gli insabbiamenti, il mistero legato all’avvistamento UFO, sembrano gli ingredienti principali di questa serie TV.
Sony Television conta di trovare acquirenti per questa nuova serie fra le emittenti inglesi e americane anche grazie al supporto di Eleventh Hour che ha convinto Ahearne a lavorare sul progetto della serie TV.

 “Quando Eleventh Hour Films ha attirato la mia attenzione su questo straordinario pezzo della storia britannica e americana, ha premuto i tasti giusti e credo farà lo stesso per un pubblico più vasto.”

Queste le dichiarazioni di Ahearne su Rendlesham, la serie ufologica sulla quale lavorerà come regista e autore.
Restate con noi per essere sempre aggiornati su tutte le principali news sulle serie TV…Stay with Talky.

Share this article