DRAGON BALL FighterZ: Nuovi video per Yamcha e Tien
25/09/2017 di Thomas Cardinali
Sono arrivati a pochi giorni di distanza dal teaser trailer della story mode tre nuovi trailer introduttivi per DRAGON BALL FighterZ.
Sono passati solo pochi giorni dal potente teaser che ci ha introdotto alla story mode di DRAGON BALL FighterZ di cui abbiamo parlato, ed ecco qui che il canale YouTube di Bandai Namco ci delizia di nuovo con tre nuovi trailer introduttivi per Yamcha, Tien e la misteriosa Android 21.
Andiamo ad analizzarli:
Il primo trailer ci mostra uno Yamcha che entra a gamba tesa (permettetemi l’espressione) nel roaster di DRAGON BALL FighterZ mostrando un movset e delle special fenomenali, per la sorpresa di tutti gli appassionati che sanno a cosa mi riferisco, staremo a vedere se è veramente come sembra quando avremo il gamepad in mano.
Altra grande sorpresa è l’arrivo di Tien, il nostro Tensing, nel roaster di DRAGON BALL FighterZ, cercando di dimostrare fin troppo bene la sua validità sul campo in un trailer esplosivo, mostrando un Ki-Ko-Ho come mossa special graficamente fenomenale, si so di essere un fanboy, ma Dragon Ball è Dragon Ball.
Ultimo, e a parer mio più succoso, dei tre trailer è quello incentrato sulla misteriosa Android 21. Ci viene mostrata insieme ai nostri eroi in difficoltà per via di problema che sembra affliggere C18, sembrando di fatti dalla parte dei nostri, andando in contrasto con quanto mostrato dal precedente teaser, e anche se viene rivelato da lei stessa di esser stata una ricercatrice per conto del Red Ribbon (cosa che spiegherebbe il camice che indossa) il mistero sul suo conto si infittisce.
In definitiva reputo peculiare la scelta di dedicare due video all’arrivo di Yamcha e Tien nel roaster del gioco, ma in ogni caso una più che piacevole sorpresa in quanto a parer mio ormai fin troppo snobbati per colpa della piega che la storyline di Dragon Ball ha preso.
Staremo a vedere quali altre sorprese ci riserveranno, nel frattempo l’hype continua ad andare alle stelle.
DRAGON BALL FighterZ è previsto per febbraio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.
Share this article