Oceania – Moana : Simone Biles danza sulle note del Classico Disney
18/04/2017 di Thomas Cardinali
La ginnasta olimpionica Simone Biles, ieri sera ha stupito tutti danzando sulle note di “How Far I’ll Go” del film d’animazione Oceania – Moana
La campionessa Simone Biles quest’anno è una dei concorrenti di “Dancing with the Stars”, la versione americana e originale del nostrano “Ballando con le Stelle”. Le sue performance settimana dopo settimana stanno lasciando a bocca aperta gli spettatori d’oltreoceano, ma con la sua ultima esibizione, in occasione della puntata dedicata alla Disney , ha davvero superato se stessa. Nei panni di Moana/Vaiana, infatti, ha ballato sulle note di “How far I’ll go” ( in italiano Oltre l’orizzonte), cantante, peraltro, dal vivo dalla stessa interprete del film d’animazione Auli’i Cravalho. Ecco l’esibizione:
Oceania (Moana) è un film d’animazione in computer grafica del 2016 prodotto da Walt Disney Pictures e i Walt Disney Animation Studios e diretto da Ron Clements e John Musker.Il film, 56º Classico Disney, è stato distribuito nei cinema statunitensi il 23 novembre 2016, mentre in Italia è uscito il 22 dicembre. Il film ha incassato $248.673.284 dollari in Nord America e $386.234.018 nel resto del mondo, per un totale di $634.907.302 dollari. La canzone “How far I’ll ho” è stata nominata ai premi oscar del 2017 come miglior colonna sonora originale.
Passate da Disney Castle ⁰o⁰; Quelli del mondo Disney; Disney “Amore & Fantasia”
Share this article