Once (In my Life): Finalista del RIFF, Francesco Colangelo presenta il suo nuovo film!

Once (In my Life) è la nuova black comedy del regista pugliese Francesco Colangelo, dove attraverso la satira cerca di ironizzare su un tema drammatico. 

Quando si parla di “umorismo nero” parecchie persone storcono il naso, perché si sa non è facile ironizzare su determinate tematiche considerate off limits per molti. Con Once (In my Life) il regista vuole quindi fondere insieme sentimenti contrastanti: dalla commozione alle risate. E così che domenica 3 Dicembre presso la casa del Cinema di villa Borghese verrà proiettato il film “Once(In my Life)” alla presenza dell’intero cast composta da Alfio Sorbello, Giorgio Colangeli, Nino Frassica, Lorenza Indovina, Stella Egitto, Silvia Mazzieri, Katia Greco, Nicola Nocella e Silvia Pagnacco.
once (in my life)
once (in my life): Francesco Colangelo e Nino Frassica

Di cosa parla  Once (In my Life)

Il protagonista di Once (In my Life) è Tonio (Alfio Sorbello) il quale, perseguitato da strani rumori che lo seguono fin sopra casa, scoprirà presto che la sua vita è in pericolo, in modo del tutto particolare. Si accorgerà di essere diventato uno spettro e vedendosi ancora vivo cercherà di tutto per evitare la sua morte. Riuscirà il nostro protagonista a sfuggire al signore oscuro? Insieme a lui in Once (In my Life) una serie di personaggi, ognuno con una sua caratteristica tutta da scoprire: dallo psicanalista, il portiere, la bella Marina (Stella Egitto), la fidanzata di Tonio, l’Omone e tanti altri che arricchiscono la sceneggiatura.

La meravigliosa fotografia di un maestro della luce come Gianni Mammolotti ed il montaggio del pluripremiato Marco Spoletini rendono Once (In my Life) un vero e proprio gioiello.
Scene e Costumi sono curati con grande stile dal giovane Roberto Conforti.
La colonna Sonora originale è stata realizzata da autori musicali di primissimo livello: The Niro (nome d’arte di Davide Combusti, cantautore romano) e da Mauro Colangelo,

autore e compositore che vive e lavora negli Stati Uniti e realizzatore di importanti Colonne sonore per la cinematografia d’oltreoceano.

Per tutte le news segui la pagina Facebook di Once (In my Life)

https://www.facebook.com/Once-in-my-life-1340981025947749/?fref=ts

 
 
 

Share this article