Da The Originals a Scream Queens: tutte le serie tv a rischio cancellazione
21/04/2017 di Redazione
Ci avviciniamo alla fine della stagione televisiva 2016/2017, presto ci saranno gli Upfronts, scopriamo quali serie tv rischiano maggiormente la cancellazione.
Ci avviciniamo alla settimana degli Upfronts dei network, saranno giorni in cui si deciderà il destino delle serie attuali e il futuro di alcuni pilot ordinati. Ma andiamo vedere, singolarmente, quali serie tv sono maggiormente a rischio cancellazione.
Per quanto riguarda la ABC, le cose sono alquanto straordinarie, considerando che il network ha vissuto una delle stagioni più dure della sua storia, molti show non raggiungono l’1.0 di rating.
American Crime, Secret and Lies, The Catch e The Real O’Neals sono le serie che rischiano maggiormente la cancellazione. Insieme a loro troviamo Quantico, a cui il network in realtà sembra tenere molto, ma che ha raggiunto ratings molto bassi quest’anno, se la rischia molto.
Le situazioni di Agents of SHIELD e Once Upon A Time sono più particolari: sono due franchise a cui il network tiene, il primo della Marvel, il secondo ha uno zoccolo duro di fan e andrà verso un reboot dopo la fine della sesta stagione, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, tra l’altro, sembra che lasceranno la serie e che appariranno solo in qualità di guest star in futuro. Gli altri show sembrano abbastanza salvi, Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder sono già stati rinnovati.
CONTINUA A PAGINA 2 CON LE ALTRE SERIE IN PERICOLO
Share this article