Once Upon a Time 6×17: Sneak Peek e anticipazioni dal prossimo episodio
14/04/2017 di Redazione
Ecco nuove indiscrezioni direttamente dal cast di Once Upon a Time e uno Sneak Peek dedicato al prossimo episodio, “Awake”.
Ciò è stato infatti reso ampiamente chiaro nello scorso episodio, “Mother’s Little Helper”, in cui sostanzialmente si scopre che in realtà la Fata Nera ha il cuore di Gideon, che quindi non ha veramente cattive intenzioni, ma è soggiogato al suo volere. In più scopriamo che si sta avvicinando la Battaglia Finale: Emma Swan dovrà affrontare il vero nemico. Si tratta della Fata Nera?
A tal proposito, da Entertainment Weekly arrivano delle indiscrezioni dritte dal cast di Once Upon a Time, a partire da Colin O’Donoghue. Come reagirà Capitan Uncino alla Fata Nera?
“Lei è essenzialmente il male finale. È veramente così cattiva come sembra, come abbiamo visto in Once Upon a Time. Capitan Uncino è leggermente inconsapevole in parte perché è stato via. Ciò che lo preoccupa di più è la Battaglia Finale e ciò che sta per accadere a Emma, perchè lei ha previsto la sua morte. Questa è la donna che ama, a siamo molto vicini a vederlo accadere. Quindi è più una questione di capire come può tornare ad aiutarla e trovare un modo per fermare tutto questo.”
Un’anticipazione dal prossimo episodio arriva da Ginnifer Goodwin (Biancaneve):
“La storia che apprendiamo nell’episodio è anche commovente. Si concentra molto nei sacrifici che facciamo per la famiglia; scopriamo che i Charmings avrebbero potuto avere l’opportunità di riunirsi con Emma molto prima.”
Abbiamo inoltre un nuovo Sneak Peek della prossima puntata. GUARDA IL VIDEO:
In questo video troviamo Uncino inseguito dai Bimbi Sperduti, decisi a vendicarsi di lui. In zona cesarini viene però “salvato” da Giglio Tigrato (o forse no?). Cliccate qui per maggiori informazioni sul rapporto tra i due personaggi.
PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Poisoned Apple. La Bella e La Bestia, Once Upon A Time ϟ