Once Upon A Time 6×20 – Lana Parrilla racconta la sua esperienza musicale!

Lana Parrilla racconta in un’intervista la sua esperienza con il primo episodio musicale di Once Upon A Time, che andrà in onda questo lunedì.

Adesso sta per arrivare il momento tanto atteso: il prossimo episodio di Once Upon A Time sarà il primo in tutta la serie TV in stile musical. Vedremo inoltre il lieto evento del matrimonio tra Uncino e Emma Swan. Come visto dal promo, ci saranno come sempre dei flashback dalla terra delle fiabe. Così troviamo anche un’insolita Regina Cattiva, interpretata da Lana Parrilla, cantare il suo brano: “Love Doesn’t Stand A Chance” (guarda la clip).

Schermata 2017-05-06 alle 11.28.03

In un’intervista con Entertinment Tonight l’attrice ha parlato di come sia stato prendere parte al primo episodio musicale della serie.

“Avrei voluto fare più di un episodio musical — è stato veramente figo! Prima ero nervosa perchè ho pensato ‘Oddio, devo capire come fare a cantare!’. Cioè, il mondo intero starà a guardare, quindi non posso far finta i essere una grande cantante. Farò semplicemente il maggio che posso. Mi sono esaltata e ho pensato: ‘Farò tutto questo e avrò una ventata di aria fresca!’. E dal momento che sono la Regina Cattiva, posso quasi nascondermici dietro. ‘Se non fa un buon lavoro, è colpa sua, non mia!’.”

È stata una sfida interessante per lei cantare “Love Doesn’t Stand A Chance’. Tipicamente infatti l’attrice tende a dare al personaggio una voce più grave della sua:

“La canzone in sé era piuttosto difficile perchè aveva dei tempi diversi. Era veloce e poi lenta, io dovevo cantare con un tono più basso, che non è quello con cui canterei di solito, quindi è stato molto complicato in quel senso. Ma dopotutto, è stato fantastico! Ho amato ogni suo momento! Ho danzato molto come la Regina. C’è stato un intero numero di danza che devo fare, che è stato molto divertente. Quindi mi sono davvero, davvero divertita.”

Share this article