Once Upon A Time 6×20 – Lana Parrilla racconta la sua esperienza musicale!
06/05/2017 di Redazione
Lana Parrilla racconta in un’intervista la sua esperienza con il primo episodio musicale di Once Upon A Time, che andrà in onda questo lunedì.
Adesso sta per arrivare il momento tanto atteso: il prossimo episodio di Once Upon A Time sarà il primo in tutta la serie TV in stile musical. Vedremo inoltre il lieto evento del matrimonio tra Uncino e Emma Swan. Come visto dal promo, ci saranno come sempre dei flashback dalla terra delle fiabe. Così troviamo anche un’insolita Regina Cattiva, interpretata da Lana Parrilla, cantare il suo brano: “Love Doesn’t Stand A Chance” (guarda la clip).
In un’intervista con Entertinment Tonight l’attrice ha parlato di come sia stato prendere parte al primo episodio musicale della serie.
“Avrei voluto fare più di un episodio musical — è stato veramente figo! Prima ero nervosa perchè ho pensato ‘Oddio, devo capire come fare a cantare!’. Cioè, il mondo intero starà a guardare, quindi non posso far finta i essere una grande cantante. Farò semplicemente il maggio che posso. Mi sono esaltata e ho pensato: ‘Farò tutto questo e avrò una ventata di aria fresca!’. E dal momento che sono la Regina Cattiva, posso quasi nascondermici dietro. ‘Se non fa un buon lavoro, è colpa sua, non mia!’.”
È stata una sfida interessante per lei cantare “Love Doesn’t Stand A Chance’. Tipicamente infatti l’attrice tende a dare al personaggio una voce più grave della sua:
“La canzone in sé era piuttosto difficile perchè aveva dei tempi diversi. Era veloce e poi lenta, io dovevo cantare con un tono più basso, che non è quello con cui canterei di solito, quindi è stato molto complicato in quel senso. Ma dopotutto, è stato fantastico! Ho amato ogni suo momento! Ho danzato molto come la Regina. C’è stato un intero numero di danza che devo fare, che è stato molto divertente. Quindi mi sono davvero, davvero divertita.”