Once Upon A Time 7: Andrew J. West presenta l’Henry della nuova stagione

Once Upon A Time 7 vedrà come protagonista Henry Mills. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questo personaggio? Ecco un’intervista all’attore che lo interpreta, Andrew J. West.

La première di Once Upon A Time 7 è alle porte: sarà trasmessa infatti negli USA il 6 ottobre mentre doppiata in italiano sarà trasmessa su Netflix. Manca ormai poco e scopriremo cosa ne sarà dei nostri personaggi preferiti, ma impareremo a conoscere tanti nuovi personaggi. Protagonista questa volta non sarà più Emma Swan (Jennifer Morrison), ma Henry Mills, interpretato da Andrew J. West. L’attore ha parlato del suo personaggio in un’intervista a Entertainment Weekly

Once Upon A Time 7 | Andrew J. West parla di Henry, parte I

Quanto sarà diverso l’Henry che vedremo in Once Upon A Time 7?

“È lo stesso Henry, ma è un Henry che ha passato alcuni processi e tribolazioni. È un Henry che ha passato delle avventure, che è invecchiato. Con il passaggio del tempo per chiunque, le cose accadono e la gente cambia – a volte drasticamente. Si deve ancora vedere quanto drasticamente Henry sia cambiato nel tempo che è passato da quando lo abbiamo visto alla fine di Once Upon A Time 6, ma ci sono stati cambiamenti significativi nella sua vita. Scopriremo quali avventure ha passato negli anni tra la fine della 6° stagione e l’inizio della 7°. C’è stato un consistente intervallo di tempo. È, sotto molti aspetti, un personaggio nuovo di zecca. È un uomo in contrapposizione con il ragazzo che abbiamo conosciuto per sei anni.”

Once Upon A Time 7 foto: ecco le prime immagini dalla nuova stagione!
Henry (Andrew J. West) e Lucy (Alison Fernandez) in Once Upon A Time 7.

Qual è la sua mentalità quando lo troviamo nella Foresta Incantata, ma anche a Hyperion Heights?

“Sotto molti aspetti, è quasi come se fossero due persone diverse. L’Henry che vedremo nella Terra delle Fiabe è più una continuazione diretta da dove l’avevamo lasciato in Once Upon A Time 6. Ma ciò che è eccitante di lui è che è in una ricerca, ha un obiettivo che sta perseguendo e che lo rende intrigante e divertente da guardare. Nella 1° stagione, Henry era in una ricerca, ha lavorato per qualcosa in ogni episodio. Quindi adesso lo troviamo così, è ancora speranzoso, ottimista, con il cuore del vero fedele che ha sempre avuto.”
“Quando lo troviamo a Hyperion Heights in Once Upon A Time 7,  c’è molto di quell’essenza. Per la prima volta, vediamo questo tipo avere a che fare con un trauma reale e che inficia la persona che è, come si comporta, come vede il mondo. Questo sarà davvero bello per i fan, anche, vedere questo personaggio che è sempre stato ottimista, sempre quello che crede – ci sono stati momenti di oscurità qui e lì nella terza stagione con Peter Pan e varie situazioni, ma lui è sempre stato il faro di luce e di speranza. Lo vediamo molto messo alla prova per la prima volta seriamente, a Hyperion Heights.”

L’intervista a Andrew J. West sul suo personaggio in Once Upon A Time 7 prosegue nella pagina successiva!

Share this article