Once Upon A Time 7: le puntate non andranno più in onda di domenica

Once Upon A Time non è finita, ma ci saranno dei cambiamenti importanti, tra i quali il giorno in cui andrà in onda! Ecco ciò che dovete sapere.


La 6° stagione di Once Upon A Time si è conclusa con “The Final Battle”, il doppio season finale. Abbiamo visto la sconfitta della Fata Nera e un nuovo inizio per gli abitanti di Storybrooke. Ma non è finita qui. Alla fine dell’episodio si presenta alla porte di un cresciuto Henry Mills una bambina, Lucy. Ella dice di essere sua figlia e gli chiede di aiutarla per combattere per salvare la loro famiglia. In un certo senso, la storia si ripete.
Oltre alle perdite di numerosi attori protagonisti e al riarrangiamento della trama, c’è un altro grande cambiamento. Once Upon A Time infatti perde ufficialmente il suo posto in trasmissione la domenica sera. Le puntate della 7° stagione andranno infatti in onda di venerdì.
Henry Mills
Ovviamente sono tante le domande che vengono da porci alla luce di questo interessante risvolto nel finale della season 6. Alcune indiscrezioni sulla 7° stagione dello show vengono da TVLine:

“Dopo 6 stagioni, gli abitanti della Foresta Incantata affrontano la loro sfida più grande mentre la Regina Cattiva (Lana Parrilla), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle) si uniscono a un cresciuto Henry Mills e sua figlia Lucy in un’epica ricerca per portare di nuovo speranza al loro mondo e al nostro. Lungo la strada, i personaggi delle fiabe nuovi e vecchi cercano il vero amore, trovano avventure e di nuovo prendono parte nella battaglia tra Bene e Male, così che le classiche fiabe vengono reinterpretate.”

LEGGI LA RECENSIONE DEL SEASON FINALE!

PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK:  Poisoned Apple.  La Bella e La BestiaOnce Upon A Time ϟ

Share this article