Once Upon A Time 7: le puntate non andranno più in onda di domenica
16/05/2017 di Redazione

Once Upon A Time non è finita, ma ci saranno dei cambiamenti importanti, tra i quali il giorno in cui andrà in onda! Ecco ciò che dovete sapere.
La 6° stagione di Once Upon A Time si è conclusa con “The Final Battle”, il doppio season finale. Abbiamo visto la sconfitta della Fata Nera e un nuovo inizio per gli abitanti di Storybrooke. Ma non è finita qui. Alla fine dell’episodio si presenta alla porte di un cresciuto Henry Mills una bambina, Lucy. Ella dice di essere sua figlia e gli chiede di aiutarla per combattere per salvare la loro famiglia. In un certo senso, la storia si ripete.
Oltre alle perdite di numerosi attori protagonisti e al riarrangiamento della trama, c’è un altro grande cambiamento. Once Upon A Time infatti perde ufficialmente il suo posto in trasmissione la domenica sera. Le puntate della 7° stagione andranno infatti in onda di venerdì.
Ovviamente sono tante le domande che vengono da porci alla luce di questo interessante risvolto nel finale della season 6. Alcune indiscrezioni sulla 7° stagione dello show vengono da TVLine:
“Dopo 6 stagioni, gli abitanti della Foresta Incantata affrontano la loro sfida più grande mentre la Regina Cattiva (Lana Parrilla), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle) si uniscono a un cresciuto Henry Mills e sua figlia Lucy in un’epica ricerca per portare di nuovo speranza al loro mondo e al nostro. Lungo la strada, i personaggi delle fiabe nuovi e vecchi cercano il vero amore, trovano avventure e di nuovo prendono parte nella battaglia tra Bene e Male, così che le classiche fiabe vengono reinterpretate.”
LEGGI LA RECENSIONE DEL SEASON FINALE!