Once Upon A Time 7: Scelta l’attrice che interpreta la figlia di Zelena

Once Upon A Time 7 ci mostrerà una cresciuta – e bellissima – figlia di Zelena. Ecco l’attrice che è stata scelta per questo ruolo!

È in corso la nuova stagione di Once Upon A Time, che segue le vicende ambientate non più a Storybrooke ma in un quartiere di Seattle, Hyperion Heights. Qui troviamo tanti nuovi personaggi ma anche tre vecchie conoscenze in particolare, che sono Tremotino/Weaver (Colin O’Donoghue), Uncino/Rogers (Robert Carlyle) e Regina/Roni (Lana Parrilla). Abbiamo visto un Henry (Andrew J. West) cresciuto e anche Gideon (Giles Matthey). Ma nella nuova generazione di personaggi ormai cresciuti si inserisce anche la figlia di Zelena (Rebecca Mader): ecco l’attrice che è stata scelta per il ruolo!

Once Upon A Time 7 | La figlia di Zelena

Secondo quanto riportato da TVLine, ad interpretare la versione adulta Robin, la figlia di Robin Hood e Zelena, sarà Tiera Skovbye. L’attrice canadese, classe 1995, è nota soprattutto per il ruolo in Riverdale della sorella di Betty Cooper, Polly, ma ha fatto la sua comparsa in due episodi di Supernatural e in uno di Arrow. Non vediamo l’ora di vederla all’opera in questa stagione di Once Upon A Time già piena di novità!

Once Upon A Time 7: Ecco chi interpreterà la figlia di Zelena.
Tiera Skovbye interpreta la figlia di Zelena in Once Upon A Time 7.

Rebecca Mader, l’attrice che interpreta Zelena, tornerà in questa nuova stagione in più di un episodio. Rimanete aggiornati su tutte le novità a tema Once Upon A Time 7 e sulle vostre serie TV preferite mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/talkyseries

Share this article