Once Upon A Time 7: perché Henry non ricorda di avere una figlia?

Lo sceneggiatore Adam Horowitz si è espresso riguardo alla scena finale della 6° stagione di Once Upon A Time che vede protagonista Henry e Lucy, che dice di essere sua figlia.

Dopo un commovente lieto fine per gli abitanti di Storybrooke, non è ancora finita per Once Upon A Time. Lo abbiamo capito dal season finale (leggi la nostra recensione), che ci aveva mostrato un Henry molto cresciuto. A bussare alla sua porta la piccola Lucy, che sostiene di essere sua figlia e gli chiede aiuto. Insomma, si ricrea l’atmosfera e i presupposti della prima stagione della serie, ricominciando tutto da capo.
Once Upon A Time
Henry sembrerebbe proprio non ricordare di avere una figlia nel season finale dello show. Adam Howowitz ha spiegato che questo dettaglio non sarà trascurato:

“Riveleremo perchè Henry non sembra ricordare, o essere consapevole, di avere una figlia. Quella tra Henry e la madre di Lucy diventerà la nostra love story epica.”

Per quanto riguarda la prossima stagione, dobbiamo aspettarci qualcosa di coerente con lo spirito di Once Upon A Time, ma anche qualcosa di diverso:

“Il parallelo che avete visto nel finale era intenzionale. La narrazione sarà parte di ciò che abbiamo fatto fino ad adesso, ma sarà anche diversa. Non stiamo per raccontare la stessa storia che abbiamo trattato nella 1° stagione e semplicemente traslarla sull’Henry adulto.”

Dei vecchi personaggi di Once Upon A Time rimarranno la Regina Cattiva (Lana Parrilla), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle). Ci abbandonano personaggi molto amati come Emma Swan (Jennifer Morrison), Belle (Emilie De Ravin) e Zelena (Rebecca Mader). Ecco quando è previsto l’inizio delle riprese!
Altre notizie che potrebbero interessarvi:

Mettete “mi piace” alle pagine Facebook  Poisoned Apple.  La Bella e La BestiaOnce Upon A Time ϟ e rimanete aggiornati seguendo Talky Series!

Share this article