Once Upon A Time 7: Nathan Parsons entra nel cast, ecco chi interpreterà

Once Upon A Time 7 vede entrare nel cast una star dalla serie TV The Originals: si tratta di Nathan Parsons. Ecco tutti i dettagli sul suo ruolo!

È in corso la nuova stagione di Once Upon A Time, che segue le vicende ambientate non più a Storybrooke ma in un quartiere di Seattle, Hyperion Heights. Qui troviamo tre vecchie conoscenze in particolare, che sono Tremotino/Weaver (Colin O’Donoghue)Uncino/Rogers (Robert Carlyle) e Regina/Roni (Lana Parrilla). In più tante nuove entrate: proprio oggi è stato annunciato una new entry in un ruolo che probabilmente avrà del tenero con uno dei personaggi già noti… Ecco di chi si tratta.

Once Upon A Time 7 | Nathan Parsons è Nick

Nathan Parsons in Once Upon A Time 7 interpreterà Nick, un avvocato sicuro di sé e carismatico che da nullafacente ha avuto successo. Si tratta di un personaggio tirato a lucido, ma non per questo chiuso o untuoso. È una persona autentica, che piace al primo impatto e sa sempre qual è la cosa giusta da dire. Secondo le indiscrezioni riportate da Entertainment Weekly, potrebbe esserci del tenero tra lui e qualche personaggio già noto.
L’attore, che ha recitato sia in The Originals che in True Blood, apparirà per la prima volta in Once Upon A Time 7 nell’8° episodio, che andrà in onda negli USA il 17 novembre.

Once Upon A Time 7: Nathan Parsons entra nel cast - Ecco i dettagli
Nathan Parsons entra nel cast di Once Upon A Time 7.

Recentemente è stata annunciata un’altra entrata nel cast, ovvero l’attrice che interpreterà Robin, la figlia di Zelena (Rebecca Mader): ecco di chi si tratta! Rimanete aggiornati su tutte le novità a tema Once Upon A Time e sulle vostre serie TV preferite seguendoci sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/talkyseries

Share this article