Once Upon A Time 7: Di più su Lady Tremaine, Drizella e Alice

Once Upon A Time 7 è cominciato e abbiamo già conosciuto tanti nuovi personaggi nella première. Ecco qualche informazione in più su Lady Tremaine, Drizella e Alice!

È stata trasmessa stanotte in America la première di Once Upon A Time 7, “Hyperion Heights”, che prende il nome dal quartiere di Seattle in cui sono stati relegati i personaggi delle fiabe. Henry Mills si ritrova in questa realtà e sua figlia Lucy è decisa a fargli ritrovare la fede che ha perso. Lady Tremaine comanda da queste parti insieme a sua figlia Drizella, mentre abbiamo avuto modo di conoscere anche una nuova versione di Alice. Ma ecco qualche informazione in più su questi personaggi della nuova stagione di Once Upon A Time dalle interviste a Gabrielle Anwar, Adelaide Kane e Rose Reynolds di Entertainment Weekly.

Once Upon A Time 7 anticipazioni | Lady Tremaine

Sul suo personaggio in Once Upon A Time 7, Gabrielle Anwar ha spiegato come l’elemento motore del personaggio è la paura di invecchiare.

“Lady Tremaine per me, e ci sono state diverse incarnazioni prima di me, penso che sia guidata da ogni singolo secondo dell’orologio che la rende una donna sempre più vecchia. E penso che questo è un rito di passaggio molto cruciale per una donna, particolarmente per quelle che erano ‘mogli trofeo’, questo è ciò su cui sto costruendo il personaggio di Once Upon A Time 7. C’è una grande quantità di avidità e un briciolo di pomposità, ma penso che sia alimentata quotidianamente, che è un bel tratto del personaggio, perché in ogni momento del giorno diventa sempre più insopportabile perché diventa sempre più vecchia, ed è inevitabile.”

Once Upon A Time 7 anticipazioni: Qualche dettaglio sui nuovi personaggi
Gabrielle Anwar è Lady Tremaine in Once Upon A Time 7.

Lady Tremaine e Cenerentola in Once Upon A Time 7

Sul rapporto di Lady Tremaine e Cenerentola in Once Upon A Time 7:

“È una relazione così strana e interessante tra matrigna e figlioccia. Che sia in un cartone o in Once Upon A Time, e sono matrigna io stessa, è una relazione complicata, perché il sangue è più stringente di qualsiasi altra cosa e qui non c’è legame di sangue, quindi la situazione è delicata. Mio marito è patrigno dei miei figli anche, quindi è molto tenue la linea tra essere coinvolti e avere una prospettiva e un’opinione, ma non cercare di essere genitori, perché non è il tuo ruolo. Così è un personaggio molto complesso e devo dire che la mia relazione con Cenerentola è molto una versione catastrofica di ciò con cui noi stessi abbiamo a che fare.”

 
Lady Tremaine ha un rapporto particolare anche con sua figlia in Once Upon A Time 7: voltate pagina per sapere di più su Drizella!

Share this article