Once Upon A Time 7×01 – La recensione dell’episodio “Hyperion Heights”
07/10/2017 di Redazione
Once Upon A Time è ricominciata con la première della 7° stagione, “Hyperion Heights”. Ecco la nostra recensione dell’episodio!
Once Upon A Time 7×01 recensione | Hyperion Heights
A Hyperion Heights (la Storybrooke di Once Upon A Time 7), invece, Lucy (Alison Fernandez) ha il suo bel da fare per convincere Henry ad aiutarla nel tentativo di salvare la sua famiglia. Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) ha lanciato un nuovo incantesimo che ha modificato la memoria di tutti i personaggi e anche lui non ricorda la sua vita precedente. Non sa che Lucy è sua figlia, e non riconosce neanche Roni, che è in realtà Regina, quando la trova nel suo bar. Il personaggio di Lana Parrilla è combattivo, decisa a non cedere la sua attività e restare a lottare per preservare la comunità che Lady Tremaine vorrebbe separare, spingendo i personaggi delle fiabe ad abbandonare il quartiere…
L’Henry interpretato da Andrew J. West in Once Upon A Time 7
L’attore che eredita il ruolo di Jared S. Gilmore è promosso a pieno titolo. Ora Colin O’Donoghue dovrà guardarsi le spalle, perché non è più il primo figone in città… Ma oltre a questo, c’è da dire che nel modo di esprimersi e di comportarsi di Andrew J. West, si riesce a scorgere qualcosa che ci ricorda l’interpretazione del suo predecessore. Henry Mills rimane Henry Mills, così possiamo immergersi nella storia senza faticare nel dover riconoscere il nostro eroe dalle scorse stagioni di Once Upon A Time.
I nuovi personaggi di Once Upon A Time 7
Da Cenerentola a Alice (Rose Reynolds), da Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) a Drizella (Adelaide Kane): si tratta dei nuovi personaggi che vengono grossomodo accennati in questo nuovo episodio. Siamo sicuri avremo modo di conoscerli meglio nel corso della nuova stagione di Once Upon A Time, quindi non ci resta che aspettare. Mentre Lucy è decisamente tutta suo padre.
Il nuovo volto di Uncino, Tremotino e Regina in Once Upon A Time 7
Sono diversi, ma in fin dei conti sempre uguali. I componenti del golden trio di Once Upon A Time interpretati rispettivamente da Colin O’Donoghue, Robert Carlyle e Lana Parrilla si ripresentano in vesti nuove ma uno spirito che non è in contraddizione con quello dei personaggi che erano nelle precedenti stagioni. Più che una nuova versione di questi, sembra vedere la loro naturale continuazione: i personaggi non sono cambiati, ma cresciuti e quindi naturalmente diversi di come li ricordiamo nella storia avvenuta anni addietro. L’anima della festa è senza ombra di dubbio Roni (Regina), che tenendo testa a Victoria (Lady Tremaine) ci fa capire che anche in questa season 7 la ameremo più di chiunque altro. Con un discorso che accompagna il finale della première che ci mette già sulle spine fino al prossimo episodio di Once Upon A Time 7!
VOLTATE PAGINA per vedere lo spot e uno sneak peek della 7×02 di Once Upon A Time!