Once Upon A Time 7×05: Recensione della puntata “Greenbacks”
04/11/2017 di Redazione
Once Upon a Time 7 prosegue questa settimana con il 5° episodio, “Greenbacks”. Ecco la nostra recensione della puntata trasmessa questa notte!
Once Upon A Time 7×05 recensione | Roni e il cellularedi Henry
Roni (Lana Parrilla), dopo aver visto Henry (Andrew J. West) e Ivy (Adelaide Kane) insieme, decide di dare il suo consiglio personale a lui sul non fidarsi di questa ragazza. Fin qui siamo tutti d’accordo, e il finale della puntata le darà ragione. È così dolce pensare che anche non sapendo di essere sua madre si preoccupi così tanto per il figlio… Ma è quello che fa dopo in questa puntata di Once Upon A Time che fa un po’ storcere il naso. Ella infatti, a insaputa del personaggio, prende il cellulare di Henry, legge un messaggio di Ivy, risponde e lo cancella. Mamme, leggere di nascosto le conversazioni nei cellulari dei vostri figli non è ok, checché ne possa dire Once Upon A Time 7! Ed è una caduta di stile per un personaggio così completo e maturo come Regina.
Once Upon A Time 7×05 | La storia e il personaggio di Tiana
Once Upon A Time 7×05 | Drizella
Nello scorso episodio avevamo lasciato Ivy e Henry al bar, e nel corso di questa puntata questa sembra proprio essere intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote a sua madre Victoria (Gabrielle Anwar). Ma questo non vuol dire che i protagonisti possano fidarsi di lei. Nel finale capiamo che in realtà è un po’ sola contro tutti: un personaggio che non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà nelle prossime puntate…
Non ci resta che aspettare l’episodio di Once Upon A Time della prossima settimana: voltate pagina per guardare lo spot!