Once Upon a Time: Immagini esclusive dal set della 6×19

Anche se Once Upon a Time tornerà solamente a marzo con la seconda parte della sesta stagione, molte foto dei protagonisti arrivano ai nostri occhi.

La pausa fra la prima metà e la seconda metà di stagione di Once Upon a Time è sempre dura da digerire per noi fan. Lo show è andato in pausa lo scorso dicembre lasciando questioni aperte, fra cui l’arrivo a Storybrooke di Gideon, figlio di Rumple e Belle cresciuto dalla Fata Nera con l’intento di uccidere la salvatrice Emma Swan.
Fortunatamente come Storybrooke anche internet è un luogo magico e alla nostra attenzione sono arrivate alcune foto direttamente dal set della 6×19 di Once Upon a Time.

In questa prima foto possiamo vedere Regina, la meravigliosa Lana Parrilla, con l’outfit che il personaggio indosserà in quella scena e la vediamo in compagnia della Fata Nera, madre di Tremotino e interpretata da Jaime Murra.
Non si sa ancora cosa le due stiano combinando insieme, probabilmente nella foto che le ritrae insieme Lana Parrilla sta recitando nel ruolo della Evil Queen e non di Regina.

In queste altre foto direttamente dal set di Once Upon a Time sono ritratti Belle e Rumple (Emilie De Ravin e Robert Carlyle), il rapporto fra i due è sempre più complesso ma sembra che con l’arrivo in città nella Fata Nera e Gideon i Rumbelle potrebbero momentaneamente mettere da parte i loro problemi per poter aiutare il loro figlio.
Once Upon a Time
Oltre ai già citati Lana Parrilla e Robert Carlyle anche Colin O’Donoghue e Jennifer Morrison sono sul set dell’episodio. Per ora non abbiamo nessuna idea di quello che sta succedendo a Storybrooke, ma senza dubbio se ne preannunciano delle belle.
[slideshow_deploy id=’13946′]
Leggi anche: La sesta stagione non sarà l’ultima, Una 6B diversa e Il ritorno di August
Metti mi piace alle pagine Facebook  Rumplestiltskin ϟ All magic comes with a price  ∞ C’era una volta∞,  » Sometimes the best teacup is chipped «La magia ha sempre un prezzo». Swan Mills family. Poisoned Apple.  La Bella e La Bestia  It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion. • Jennifer Morrison •  There’s Always Hope.  Quando una serietv non è solo una serietv

Share this article