Once Upon A Time: nuove foto della 6×11 dall’aTVfest (SPOILER)

È stata trasmessa questa notte durante l’aTVfest in anteprima la prima puntata di metà stagione di Once Upon A Time. Ecco un po’ di foto, potenzialmente spoiler, raccolte dall’episodio. 
Il midseason finale ci aveva lasciato con il fiato sospeso, ma l’attesa è quasi finita: l’undicesimo episodio della sesta stagione, intitolato “Tougher Than the Rest”, di Once Upon A Time andrà in onda il 5 marzo, ma durante l’evento aTVfest è stato mostrato in anteprima ad un pubblico di giornalisti e alcuni fortunati fan. Insieme alla première del midseason sono state diffuse diverse still nel film.
GUARDATE LE FOTO:
[slideshow_deploy id=’12240′]
Nelle foto possiamo vedere Augustus Booth (interpretato da Eion Bailey), ovvero Pinocchio, il cui ritorno era già stato annunciato. A tornare in scena è anche Robin Hood (Sean Maguire), di cui sono state diffuse tre foto. In un paio di Still troviamo Regina Mills (Lana Parrilla) e Emma Swan (Jennifer Morrison), mentre Henry (Jared S. Gilmore) si trova a Storybrooke. Inoltre delle foto molto interessanti lascerebbero intendere un incontro tra Belle (Emilie De Ravin), Mr. Gold (Robert Carlyle) e il figlio Gideon (Giles Matthey)
Altre notizie su Once Upon a Time:



Passate da: Rumplestiltskin ϟ All magic comes with a price