Once Upon a Time 6×16: Uncino tornerà all’isola che non c’è
07/04/2017 di Redazione
Ecco nuove indiscrezioni sul futuro del personaggio di Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) nel corso della sesta stagione di Once Upon a Time.
Nella 6×15, puntata abbastanza statica per quanto riguarda il fronte di Storybrooke, abbiamo visto Emma avere di nuovo a che fare con Gideon, che le chiede di uccidere la Fata Nera in cambio del ritorno a casa di Capitan Uncino (leggi la recensione). Proprio riguardo a questo personaggio sono uscite delle indiscrezioni da Entertainment Weekly sul suo prossimo futuro nella stagione.
Nel tentativo di tornare a Storybrooke Uncino vorrebbe usare Barbanera, ma invece di arrivare a destinazione i due si trovano proprio all’Isola che non c’è! Non tutti però saranno contenti per il suo ritorno. Ecco cos’ha detto Edward Kitsis, sceneggiatore:
“Capitan Uncino ha lavorato per Peter Pan sull’Isola che non c’è per tante, tante decadi. Sevvene abbiamo ucciso Pan e liberato i Bambini Sperduti, non tutti loro hanno deciso di venire con; ci sono sempre i veri credenti. Penso che non hanno un gran benvenuto per lui.”
Colin O’Donoghue invece dice:
“I Bambini Sperduti che sono lì sono quelli che non hanno voluto lasciare quando tutti erano stati salvati. Vedono ancora Uncino come un nemico. Lui è colui che vogliono uccidere, quindi è molto pericoloso.“
Uncino rincontrerà anche Giglio Tigrato, rivela l’attore:
“Loro hanno una storia. Non è dichiarato quello che c’è tra loro, ma hanno senza dubbio una storia, e noi impariamo molto di più su Giglio Tigrato e un po’ sul passato di Uncino all’Isola che non c’è, che è sempre divertente per me farne parte.”
Altre notizie su Once Upon a Time:
- Guarda lo spot di “Mother’s Little Helper”;
- Foto del prossimo episodio ;
- Nuovo Sneak Peek della 6×16.
PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Poisoned Apple. La Bella e La Bestia, Once Upon A Time ϟ