One Chicago: Brettonio, scena tagliata per i Linstead, Burzek e il mai una gioia di Dick Wolf

Gli episodi “One Chicago” continuano ad emozionarci, cosa accadrà quando Fire e PD torneranno sul piccolo schermo? E cosa vedremo nei prossimi episodi di Chicago Med? 

Il 18esimo episodio di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago, sta per arrivare e per Kelly Severide ci sarà una nuova riunione di famiglia. I membri della Caserma 51 dovranno affrontare inoltre una serie di difficoltà anche a livello personale.

 Casey scopre un nuovo covo di tossici nel quartiere che ha offerto rifugio a una tossicodipendente e ricorre a misure estreme per rimediare alla situazione. A Dawson e Brett viene assegnata una nuova recluta e il novellino li mette nei guai dopo averli scoperti durante una chiamata sconvolgente. Nel frattempo, Severide riceve una visita inaspettata dal padre, Benny, e Hermann affronta dei problemi familiari quando suo figlio Henry Lee finisce nei guai a scuola.

one chicago

Il nuovo episodio dello show One Chicago, sarà quindi caratterizzato dal ritorno di Treat Williams, che presta il suo volto a Benny, padre del tenente Kelly Severide. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, ci sarà una cena di famiglia, e questo è al momento tutto quello che ci è concesso sapere. Non sappiamo infatti se, in perfetto stile Dick Wolf, sarà il mai una gioia a colpire, o se questa volta ci saranno pacche sulla spalla e sorrisi.
Una piccola chicca? Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, molto presto scopriremo qualcosa sulla madre di Severide. cChe il ritorno di Benny sia collegato a questo?
Intanto, Hermann dovrà affrontare una questione personale quando suo figlio, Henry Lee, si caccerà nei guai a scuola. Anche per Brett e Dawson ci saranno delle difficoltà quando dovranno occuparsi di una nuova recluta. Ma il primo show targato One Chicago, potrebbe portare, secondo Derek Haas, anche dei momenti felici per i Dawsey prima del termine della quinta stagione di Chicago Fire.
one chicago
Nonostante l’arrivo del padre di Gabby, che si trasferirà per un certo periodo nella loro casa per rimettere in sesto la propria vita, creando però tensione nella coppia, Casey e Dawson, riusciranno a superare anche questo ostacolo e, molto probabilmente, a rivedere il piccolo Louie prima di quanto immaginano. Ma Derek Haas non si ferma qui, e in risposta a una fan che chiede se c’è una speranza di vedere qualche scena Brettonio prima della fine della stagione, risponde: “C’è sempre una speranza… anche per le cose che non accadranno“.

Share this article