One Chicago: Manstead, Dawsey, Jay e Natalie e nuovi addii

Cosa ci aspetta nei finali di stagione degli show One Chicago? Ci sarà un futuro per i Manstead nella prossima stagione? Casey e Dawson supereranno questa nuova crisi che sta per arrivare? E come sarà il futuro per Erin Lindsay?

Prosegue il conto alla rovescia che porterà i fan a scoprire cosa succederà negli show One Chicago. Nuovi momenti di crisi per alcune coppie, la possibilità di intrighi e triangoli amorosi e nuovi addii accompagnati dal classico mai una gioia firmato Dick Wolf. Ma diamo uno sguardo più da vicino a cosa ci attende nelle prossime settimane e cosa accadrà ai vigili del fuoco, detective e medici di Chicago.
one chicago
Il prossimo episodio della serie madre One Chicago porterà il padre di Gabby in città e, più precisamente, in casa di Dawson e Casey. La situazione non sarà delle più semplici, e i Dawsey dovranno affrontare un nuovo ostacolo nella loro relazione dato proprio dalla presenza dell’uomo nella loro casa. Chi troverà maggiori difficoltà sarà Matt che dovrà affrontare dei problemi anche dal punto di vista politico. I due ne usciranno indenni? Secondo Derek Haas la cosa non sarà semplice, ma questo potrebbe renderli più forti di prima.
Mouch e Cruz avranno un conflitto da superare mentre Joe rischierà una sospensione che potrebbe danneggiare la sua carriera. Il finale della quinta stagione di Chicago Fire porterà Mouch verso una decisione che cambierà la sua vita mentre la tensione tra Gabby e Matt sarà sempre più forte. Inoltre, i fan potrebbero dover assistere alla morte di uno o più personaggi. A chi dovremo dire addio? Derek Haas ha lasciato una sola e piccola anticipazione in merito: gli ultimi due episodi dovranno essere visti con una quantità enorme di fazzoletti e non tutte le storie avranno una vera e propria conclusione.

Share this article