One Chicago: scintille per i Brettonio e problemi per Will e Natalie

Gli show One Chicago stanno per tornare. Il conto alla rovescia terminerà la prossima settimana. Cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Chicago Fire 6, Chicago PD 5 e Chicago Med 3? 

Quando Chicago Fire 6, serie madre degli show One Chicago, tornerà sul piccolo schermo. Gabriela e Antonio dovranno affrontare quanto accaduto a Ramon nel finale di metà stagione. Non sappiamo ancora se papà Dawson riuscirà a salvarsi, ma secondo quanto riportato da TVGuide, Antonio sarà presente nei primi due episodi della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6.
One Chicago
One Chicago

I Brettonio tornano negli show One Chicago

Il primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6 riporterà i Brettonio negli show One Chicago. Una seconda occasione per la coppia, come annunciato nei mesi scorsi da Derek Haas. Antonio sarà quindi accanto a Gabby e Ramon e questo lo porterà ad una riunione inaspettata con Brett. “Il primo incontro, faccia a faccia, sarà in ospedale in seguito a quanto accadutoha raccontato Haas. Secondo quanto anticipato dal produttore esecutivo dello show One Chicago, Brett non pensa che incontrerà Antonio che “si precipita in ospedale“. Il primo incontro prenderà alla sprovvista Brettmentre le scintille sicuramente voleranno”. 

A causa di quello che è successo a Ramon, Antonio si presenta in ospedale e vede Brett per la prima volta dopo tanto tempo. E’ una piccola cosa in due episodi, ma poi c’è di più. C’è una piccola pausa in cui pensi ‘Oh, è stato breve’, ma non sarà così breve come pensa il pubblico. Conosco il nostro pubblico abbastanza bene da sapere che, dopo gli eventi dell’ottavo episodio, penseranno ‘Perché dovrebbero darci questo se non ci daranno di più?!’ E poi ci sarà di più.

Share this article