One Chicago: scintille per i Brettonio e problemi per Will e Natalie

Gli show One Chicago stanno per tornare. Il conto alla rovescia terminerà la prossima settimana. Cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Chicago Fire 6, Chicago PD 5 e Chicago Med 3? 
Quando Chicago Fire 6, serie madre degli show One Chicago, tornerà sul piccolo schermo. Gabriela e Antonio dovranno affrontare quanto accaduto a Ramon nel finale di metà stagione. Non sappiamo ancora se papà Dawson riuscirà a salvarsi, ma secondo quanto riportato da TVGuide, Antonio sarà presente nei primi due episodi della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6.

One Chicago



I Brettonio tornano negli show One Chicago

Il primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6 riporterà i Brettonio negli show One Chicago. Una seconda occasione per la coppia, come annunciato nei mesi scorsi da Derek Haas. Antonio sarà quindi accanto a Gabby e Ramon e questo lo porterà ad una riunione inaspettata con Brett. “Il primo incontro, faccia a faccia, sarà in ospedale in seguito a quanto accadutoha raccontato Haas. Secondo quanto anticipato dal produttore esecutivo dello show One Chicago, Brett non pensa che incontrerà Antonio che “si precipita in ospedale“. Il primo incontro prenderà alla sprovvista Brettmentre le scintille sicuramente voleranno”. 

A causa di quello che è successo a Ramon, Antonio si presenta in ospedale e vede Brett per la prima volta dopo tanto tempo. E’ una piccola cosa in due episodi, ma poi c’è di più. C’è una piccola pausa in cui pensi ‘Oh, è stato breve’, ma non sarà così breve come pensa il pubblico. Conosco il nostro pubblico abbastanza bene da sapere che, dopo gli eventi dell’ottavo episodio, penseranno ‘Perché dovrebbero darci questo se non ci daranno di più?!’ E poi ci sarà di più.



Problemi tra le nuove coppie e difficoltà per la Goodwin nello show One Chicago

Quando la seconda metà di stagione di Chicago Med 3 arriverà sul piccolo schermo, i problemi finanziari dell’ospedale metteranno sotto pressione la Goodwin. Il suo lavoro sarà in pericolo mentre nuovi ostacoli toccheranno i medici del Med. Nuovi ostacoli da superare infatti per Ethan Choi e April nei nuovi episodi dello show One Chicago. La tensione tra i due continuerà a crescere soprattutto dopo l’arrivo della sorella di Ethan, che resterà per la seconda metà della stagione.

One Chicago

Intanto,mentre Sarah trova sempre più difficile affrontare la propria ansia, suo padre ricompare. “E’ una relazione molto difficile” ha anticipato Andrew Schneider sottolineando anche quanto questo ritorno andrà ad influenzare il legame tra Sarah e il Dr. Charles.
Fuori dalle mura dell’ospedale, anche per Connor e Robin i problemi aumenteranno fino ad arrivare a “un livello di crisi” che dovrà essere affrontato nel sesto episodio di questa seconda metà di stagione dello show One Chicago. “Il suo comportamento è ancora influenzato dalla sua malattia. Lei vuole davvero che non sia così, ma è proprio così“. Ostacoli anche per Natalie e Will nello show One Chicago. La loro relazione professionale andrà ad influenzare negativamente quella sentimentale. “Lui è il suo capo e questo causa molta tensione. E la loro prospettiva sulla vita è diversa. Lei è una mamma single, il suo bambino è la sua linfa vitale. Will non è mai stato sposato, non ha figli. Tendono semplicemente a guadare la vita con occhi diversi“.
Intanto, prima di quanto possiamo aspettarci, qualcuno lascerà lo show



One Chicago: Difficoltà per Jay e nuovi scontri tra Wodds e Voight

Dopo quanto accaduto nel finale di metà stagione di Chicago PD 5, i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di scoprire in che modo verrà punito Ruzek per il suo tradimento. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid, lo scontro tra Woods e Voight arriverà ad un livello successivo nella seconda metà di stagione dello show One Chicago.

One Chicago

Passerà attraverso il finale della quinta stagione. Le cose cominciano ad aggravarsi e Woods inizia ad esercitare la sua influenza probabilmente su un altro membro della squadra. Stanno entrambi giocando duro e arriverà man mano fino alla fine“. Jay intanto continuerà a cadere verso il basso, e nel primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago PD 5 toccherà il fondo. “Con l’aiuto della sua squadra e in particolare di Upton, riuscirà forse a farcela”. 
Il 100° episodio di Chicago PD 5 parlerà intanto di molestie sessuali sul luogo di lavoro. E mentre il destino di Ruzek con l’Intelligence è ancora appeso a un filo, la sua vita personale prenderà una piega diversa. E per i fan dei Burzek potrebbe essere arrivato il momento di tornare a gioire.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.