One Chicago: problemi e scontri al Med e alla Caserma 51, mentre i Linstead restano lontani

Nuovi problemi da affrontare nei prossimi episodi One Chicago mentre per i Linstead nulla sembra portarci verso il lieto fine. 

Nel 19esimo episodio della serie madre targata One Chicago, i pompieri della Caserma 51 si ritroveranno ad affrontare una situazione che potrebbe ben presto trasformarsi in qualcosa di drammatico. Brett e Dawson intanto, si occuperanno del riaddestramento affrontando la cosa in modo diverso. Scopriamo insieme cosa ci aspetta attraverso la trama rilasciata:

Quando l’attrezzatura della squadra si rompe sul campo,Casey ritrova un vecchio amico e collega, Jason Kannell della Squadra 6, il cui equipaggio viene temporaneamente riassegnato fino a che non verrà risolto il problema all’attrezzatura. Dawson e Brett si occupano di riaddrestare, entrambe affrontano gli studenti in modi unici. Severide cerca di porre rimedio alla situazione con Anna e trova supporto da fonti improbabili. Quando Connie torna dal suo fidanzamento in famiglia, i ragazzi scommettono su quanto durerà la sua sostituta Marcy.

Il tenente Kelly Severide dovrà cercare quindi di rimediare a quanto sta accadendo con Anna. La ragazza, trasferitasi a Chicago per poter restare accanto a Kelly, senta la mancanza della sua famiglia, degli amici e del lavoro. Ma sarà realmente questa la motivazione che ha spinto Anna a chiudere la storia con il tenente della Caserma 51? Secondo alcune fonti (non confermate) Anna potrebbe essersi riammalata, e nel tentativo di proteggere l’uomo di cui si è innamorata, ha deciso di allontanarlo.

chicago fire
Intanto, secondo precedenti anticipazioni rilasciate da Derek Haas, sappiamo che Louie tornerà in qualche modo nella vita di Gabby e Matt, ma la cosa potrebbe non essere più tanto sicura. Haas ha infatti dichiarato che nulla è certo, e che questo ritorno non è qualcosa che dovremmo dare per scontato. Quello che però possiamo dirvi con certezza è che Gabby sarà preoccupata per la vita di Casey negli ultimi tre episodi dello show One Chicago, che per i Brettonio non c’è possibilità al momento e che dobbiamo affidarci alle prossime stagioni (con rinnovo non ancora arrivato).
Il 20esimo episodio di Chicago Fire, invece, potrebbe portare nuovi problemi nella vita di Casey. Il tenente della 51 adotterà infatti misure drastiche per aiutare un vecchio amico, Jason Kannell (apparso nel 19esimo episodio) mentre Cruz e Otis troveranno un nuovo coinquilino. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, sarà questo il momento in cui la storia che ruota intorno a Cruz prenderà una direzione diversa. Kelly Severide si ritroverà invece ad aiutare una donna anziana con “l’idea del lasciare andare“, per poi rendersi conto che potrebbe essere lui quello che ha bisogno di aiuto. La storia con Anna è giunta ad un punto di non ritorno? La ragazza si è ammalata ancora e non c’è più nulla da fare?
chicago fire

Share this article