One Chicago: il futuro dei Linstead e Burzek con mega crossover in arrivo
25/03/2017 di Redazione
Chicago Justice si unisce agli show “One Chicago” e, nell’episodio che andrà in onda il primo marzo in America un grave incendio porterà alla morte di numerose persone e metterà in pericolo vite legate al Distretto 21.
Il primo marzo, con il 15esimo episodio di “Chicago Fire” avrà inizio il nuovo crossover “One Chicago“:
Camion e squadra sono chiamati ad intervenire quando un incendio in una fabbrica di trasforma in una tempesta di fuoco, intrappolando numerose vittime ignare. La disastrosa situazione si trasforma presto in qualcosa di personale quando si scopre che un membro della famiglia di un detective del Distretto 21 si trova sulla scena. Con le vittime che hanno bisogno di una seria assistenza medica, i medici e gli infermieri del Chicago Med devono far fronte all’arrivo di innumerevoli pazienti. Intanto, il proprietario dell’edificio si fa avanti per aiutare nelle indagini, ma tutto prende una piega improvvisa e inaspettata.
La figlia di Olinsky è ancora in condizioni critiche dopo l’enorme incendio divampato in città. L’Intelligence è quindi determinata più che mai a trovare il colpevole. Voight apre il caso sapendo di avere Stone e il pieno supporto della sua squadra nelle indagini, e tutti gli uomini della Caserma 51 dietro di lui per esaminare le potenziali origini del fuoco. L’Intelligence lavora quindi per trovare punti che colleghino il proprietario dell’edificio, le persone che erano dentro e una serie di potenziali sospetti.
La terza parte del crossover, la troveremo in “Chicago Justice“. Antonio Dawson tornerà a lavorare accanto alla sua vecchia unità mentre la vita della figlia di Olisnky sarà ancora in pericolo. Voight intanto si muoverà con l’appoggio dell’intera Caserma 51 e, in particolare, con l’aiuto del tenente Kelly Severide e del Capo Boden per individuare il punto esatto da cui è partito l’incendio e il potenziale colpevole.
La Caserma 51 ha risposto ad una chiamata per un incendio che ha portato alla morte di 39 persone. Ciò ha portato i detective dell’Intelligence ad aprire una caccia all’uomo. Ora, con una persona in custodia per omicidio multiplo e incendio doloso, tocca a Peter Stone e al suo team, compreso l’ex detective dell’Intelligence Antonio Dawson, portare un po’ di pace a coloro che hanno perso qualcuno nell’incendio – tra cui anche una persona molto vicina. Quando la squadra di trova però faccia a faccia con un avvocato che è un pezzo grosso, si ritrovano con una confessione rischiosa, prove incriminanti e un motivo discutibile.
L’ultima parte del crossover “One Chicago” a quattro vie, arriverà con il 15esimo episodio di “Chicago Med“.
È un miracolo quando un paziente traumatizzato sopravvive al viaggio verso l’ospedale, mettendo pressione sul Dr. Rhodes per mantenere in vita l’uomo. Il Dr. Choi e la Dr. Manning hanno difficoltà a diagnosticare la posizione di un’infezione in un paziente paralizzato. La Dr. Reese deve trovare uno scopo per un vedovo addolorato che si basa su un costume da supereroe. Nel frattempo, April spinge il Dr. Halstead ad utilizzare farmaci non sperimentati per aiutare un paziente senza altre opzioni.
La morte di 39 persone, la possibile morte della figlia di Olinsky e, comunque vadano le cose, un crossover pronto ad emozionarci dal primo all’ultimo minuto. Tutti pronti?
Intanto, ora che Adam Ruzek è tornato nell’Intelligence, i fan vogliono sapere cosa succederà tra lui e Kim Burgess. Secondo quanto dichiarato da Matt Olmstead, Kim e Adam non si muoveranno verso una direzione romantica, non per il momento almeno. Si sono baciati, entrambi hanno sentito la mancanza l’uno dell’altro, “ma non ci muoveremo in quella direzione in cui si chiedono subito ‘dobbiamo tornare ad uscire insieme?’. Hanno imparato quella lezione“.
La sua operazione sotto copertura e il suo lasciare l’unità, sono serviti a uno scopo. E come scrittori vedremo la chimica e quello che dobbiamo fare all’interno della narrazione, […] ma adesso abbiamo voluto riportarlo indietro come poliziotto e non come un infelice, malato d’amore che non riesce a concentrarsi sul lavoro, come ha sottolineato Voight giustamente a un certo punto. Abbiamo voluto semplicemente farlo ritrovare come poliziotto.
E per quanto riguarda i Linstead? Cosa succederà nello show targato One Chicago? Bunny è ancora in giro, secondo quanto dichiarato da Olmstead e “abbiamo voluto stuzzicare i fan con quel piccolo intimo segreto tra Bunny e Hank ed è una cosa che tornerà andando avanti con la stagione. Prevedo che Bunny tornerà a colpire“.
La relazione tra Jay ed Erin verrà messa a dura prova a partire dal 17esimo episodio di “Chiccago PD 4“, quando qualcosa dal passato di Halstead ricomparirà all’improvviso, qualcosa di cui non ha mai proferito parola. “Andando avanti sarà un colpo fatale per la loro relazione o riusciranno a superarlo? Sicuramente quei due dovranno valutare la cosa e guardarsi dentro singolarmente e dovranno guardare e analizzare la loro relazione nel suo complesso“.
Anche per Voight ci sarà spazio in tutto questo quando inizierà a rendersi conto che qualcosa non va tra i due. “Voight parlerà con Jay e ci sarà un ultimatum, qualcosa del tipo ‘Abbiamo già avuto questa conversazione, vi ho già avvertito, o siete in grado di lavorare insieme o sei fuori’. E questa sarà una cosa molto ingiusta per Halstead“, ma Voight penserà solo che Jay sapeva benissimo in che situazione si stava mettendo e lo ha fatto ugualmente. Ci sarà una conversazione, l’ultima sull’argomento, ci saranno degli scontri, in che modo finiranno le cose? Il mai una gioia di Dick Wolf pronto a colpire i Linstead? Sembra proprio di si.
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago P.D. Italia – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ – » Sophia Bush; – Little voices ~ Sophia Bush.– Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy