One Chicago: l’arrivo di un’ex di Halstead e problemi in famiglia per Jay e Will, parla Jesse Lee Soffer
25/03/2017 di Redazione
I prossimi episodi di Chicago PD e Chicago Med, show targati “One Chicago“, ci porteranno ad affrontare insieme ai Linstead alcuni problemi di coppia. Mentre una riunione di famiglia creerà scompiglio nella vita di Jay e Will.
Nell’episodio di “Chicago PD 4“, primo spinoff degli show “One Chicago“, che andrà in onda questa sera in America, Jay Halstead ed Erin Lindsay, dovranno affrontare il primo, vero problema di coppia a causa della ricomparsa di un’ex fidanzata di Jay, interpretata da Stephanie Fantauzzi. “L’ex fidanzata di Halstead era con lui sul campo militare, e questo suscita alcune cose in lui e provoca un conflitto tra Jay ed Erin” ha anticipato Jesse Lee Soffer a TVLine.
L’arrivo di questa donna, le emozioni che farà scaturire in Jay Halstead, porteranno preoccupazioni ai fan dei Linastead, e a giusta ragione. “Questo episodio mescola sicuramente un po’ di cose” continua Jesse Lee Soffer. “I fan potrebbero essere un po’ a disagio. C’è un’ex fidanzata di Jay che ritorna nel quadro, che vuole ristabilire un contatto con lui. [Jay] sarà sicuramente cauto e incerto in merito a questo. Lei ha bisogno del suo aiuto e lui è obbligato a darglielo. Poi le cose diventano un po’ più confuse per lui che sarà alle prese con alcune cose del suo passato.”
I Linstead, nei prossimi episodi “One Chicago“, si ritroveranno quindi ad affrontare situazioni scomode. Riusciranno a superare questo momento? Quello che possiamo dirvi con certezza, è che grazie a questo episodio, scopriremo alcune cose accadute nel passato di Jay e che il detective Halstead non ha ancora superato. Ma la preoccupazione più grande dei fan arriva con una domanda: Jay prova ancora qualcosa di romantico per questa donna? “Solo nel modo in cui ci si preoccupa di qualcuno con cui si è stati insieme. Non credo che siano sentimenti che mettono in pericolo il suo rapporto con Lindsay. E’ più qualcosa legato a sentimenti e problemi che non ha affrontato quando stavano insieme.”
Ma come si sentirà Erin ora che questa donna sta cercando di rientrare nella vita del suo ragazzo? “Sicuramente non bene” ha commentato l’attore. “Penso che in un primo momento si senta un po’ minacciata, e poi dovranno parlare di questa cosa. Ma il problema più grande riguarda tutte le cose che Jay sta affrontando. Non riguarda nemmeno tanto questo rapporto passato. Si tratta del bagaglio che ha in mano.”
Jay resterà in ogni caso concentrato sul caso, “la sua capacità di fare il suo lavoro non è mai in pericolo, perché è stato in queste situazioni terribili, quando era all’estero ed è abituato a un ambiente stressante e mette da parte le sue emozioni e si occupa del suo lavoro. Lui è bravo in quella parte della sua vita. Non è bravo dal lato emotivo.”
Chicago Med, secondo spin-off degli show One Chicago, porta con sé una new entry, qualcuno che sarà legato anche ad uno dei protagonisti di PD. Stiamo parlando del padre di Will e Jay Halstead. Louis Herthum (Westworld) presterà quindi il volto per una intensa riunione di famiglia che vedremo nell’episodio di Chicago Med che andrà in onda il 13 Aprile, “Generation Gap”.
La famiglia Halstead dovrà confrontarsi con il rapporto padre-figlio in merito al passato e al presente. Nel corso dell’episodio, Will ritroverà suo padre in ospedale e scoprirà ben presto che è giunto al Chicago Med contro la sua volontà. Sarà Connor Rhodes ad occuparsi del padre di Will e Jay, e quello che il Dr. Rhodes andrà ad osservare lo porterà a pensare al legame con suo padre.
L’episodio di Chicago Med che ci porterà a conoscere il padre di Will e Jay, mostrerà anche altri conflitti familiari. Il Dr. Charles sarà infatti preoccupato per lo strano comportamento di Robyn mentre la Dr. Manning inizierà a pensare al suo lavoro in quanto madre single dopo essersi occupata di un giovane ragazzo trascurato dalla famiglia.
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago P.D. Italia – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ – » Sophia Bush; – Little voices ~ Sophia Bush.– Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy
Share this article