One Chicago: New entry e nuovi interessi amorosi tra Med e PD
18/10/2017 di Redazione
Novità per gli show One Chicago. New entry nella terza stagione di Chicago Med e possibili nuovi interessi amorosi per un detective dell’Intelligence di Hank Voight nella quinta stagione di Chicago PD.
New entry nel secondo spinoff One Chicago
E proprio in merito al Dr. Connor Rhodes ci saranno delle novità quando il secondo spinoff degli show One Chicago tornerà sul piccolo schermo. Malcolm McDowell arriverà nel nono episodio della terza stagione di Chicago Med per indossare i panni del Dr. Jaffrey, un cardiochirurgo di fama mondiale. La new entry nello show One Chicago, come riportato da THR, sarà il mentore della Dr. Bekkar, arrivata alla fine della seconda stagione di Chicago Med come nuova rivale di Connor Rhodes.
Intanto, quando la première di Chicago Med 3 andrà in onda, Will Halstead dovrà trovare un equilibrio tra lavoro e vita personale essendo a capo del Pronto Soccorso e avendo iniziato una relazione con la Dr. Natalie Manning. Che sia la stagione giusta per un po’ di felicità per Will Halstead? Intanto, Connor Rhodes verrà messo alla prova con l’arrivo di un nuovo cardiochirurgo estremamente competitivo, la Dr. Ava Bekker (guest star Norma Kuhling).
Il Dr. Daniel Charles si riprenderà dalle lesioni fisiche e psicologiche dopo l’aggressione subita nell’ultimo episodio della seconda stagione di Chicago Med. Sarah Reese continuerà a lavorare accanto al Dr. Charles come sua specializzanda. Nonostante questo, la ragazza sarà profondamente colpita da ciò che è accaduto al suo mentore.