One Chicago: new entry per P.D. e Med, la Caserma 51 in pericolo e novità per i Dawsey
25/03/2017 di Redazione
I prossimi episodi targati “One Chicago” porteranno una serie di novità che porteranno conseguenze che si protrarranno fino al termine delle rispettive stagioni. New entry per Chicago PD e Chicago Med, mentre i Dawsey vivranno un ritorno al passato.
New entry nel primo spin-off targato One Chicago. Si unisce infatti al cast di Chicago PD 4, Tracy Spiridakos. L’attrice apparirà in un arco di episodi e farà la sua prima apparizione nel 21esimo che andrà in onda verso gli inizi del mese di Maggio.
L’attrice darà il volto al Detective Hailey Upton, dell’unità rapine e omicidi. “Ha ottenuto il suo distintivo di detective meritandolo in un caso sotto copertura che è ancora avvolto nel mistero” secondo la descrizione ufficiale del personaggio. “E di conseguenza ha dovuto dimostrare a sé stessa e a chi pensava non pensava che non ha guadagnato la promozione a detective. Si scontrerà con Voight all’inizio, ma sarà poi lui a volerla nell’Intelligence”.
Non sappiamo con chi andrà ad interagire maggiormente, fatta eccezione per Voight, ma se avete qualche idea, fatevi avanti.
Anche per Chicago Med, secondo spin-off degli show One Chicago, ci sarà una new entry, qualcuno che sarà legato anche ad uno dei protagonisti di PD. Stiamo parlando del padre di Will e Jay Halstead. Louis Herthum (Westworld) presterà quindi il volto per una intensa riunione di famiglia che vedremo nell’episodio di Chicago Med che andrà in onda il 13 Aprile, “Generation Gap”.
“Abbiamo la possibilità di vedere le dinamiche di famiglia e tutto il dramma di questa famiglia” ha anticipato Jesse Lee Soffer a TVLine, aggiungendo che tutto “potrebbe passare attraverso qualcosa di medico“. Non sappiamo bene come andranno le cose e per quale motivo il padre di Jay e Will sarà a Chicago, quello che però sappiamo con certezza è che, per Jay Halstead, si prospetta un periodo difficile dal punto di vista personale che si rifletterà sul lavoro (clicca qui per tutte le anticipazioni).
Guerra tra bande nel 16esimo episodio di “Chicago Fire 5” e momenti drammatici da affrontare per gli uomini e le donne della Caserma 51. Quando la guerra del territorio si intensifica, una banda prende il controllo della Caserma 51 per poter trovare un riparo. La situazione diventerà sempre più complicata quando uno degli infiltrati resta ferito e avrà bisogno di un aiuto serio.
Saranno Matt Casey e Stella Kidd i primi a sentire gli spari fuori dalla Caserma 51, ma prima che riescano a bloccare l’entrata, i membri della gang entreranno e prenderanno in ostaggio gli uomini e le donne di Wallace Boden. Capo compreso. Per scappare dai loro rivali, cinque membri della gang riusciranno a scivolare oltre le porte e ad assumere il controllo della Caserma. Stella e Matt non avranno nemmeno il tempo di avvisare Boden prima di vedersi due pistole puntate alla faccia.
Come anticipato, la situazione inizierà a complicarsi quando uno dei membri della gang si renderà conto di essere gravemente ferito, Casey si offrirà di chiamare aiuto, ma gli sarà impedito di prendere la sua radio mentre i membri della gang rivale si avvicinano alla Caserma 51.
Intanto, come anticipato da Derek Haas, sembra proprio che il piccolo Louie stia per tornare. Il produttore esecutivo, rispondendo a un fan, aveva detto che “tutto cambia” negli show One Chicago, e tutto può accadere, proprio riferendosi alla possibilità di un ritorno di Louie. La conferma sembra essere arrivata da questa immagine pubblicata sul profilo Instagram dei due gemelli che interpretano il bambino.
La donna accanto all’interprete di Anna, tornata a Chicago per Kelly Severide, è la madre dei due gemelli. Coincidenza? Assolutamente no. Non sappiamo come e in che modo Louie tornerà nelle vite di Matt e Gabby, non sappiamo se sarà una cosa sporadica o permanente, o se un evento drammatico riporterà il piccolo accanto ai suoi genitori adottivi. Tutto quello che possiamo fare è attendere, e goderci il viaggio insieme agli show One Chicago.
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago P.D. Italia – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ – » Sophia Bush; – Little voices ~ Sophia Bush.– Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy
Share this article