One Chicago: rivelato il nome di chi lascerà il Med, riunioni di famiglia e futuri amorosi

Proseguono gli episodi targati “One Chicago” dopo il primo mega crossover che ha portato sul piccolo schermo anche l’ultimo spinoff di Dick Wolf. Cosa ci aspetta adesso? 

Dopo il mega crossover “One Chicago” che ci ha portati nel mondo di Chicago Justice, ultimo spinoff creato da Dick Wolf, proseguono gli episodi di Chicago Fire, PD, Med e, appunto, Justice. Ma cosa ci aspetta adesso? La morte di Lexie, figlia di Alvin Olinsky, braccio destro di Hank Voight, in che modo e quanto cambierà le cose? Adam e Kim lavoreranno insieme? Cosa succederà nella vita privata di April ora che ha perso il suo bambino?
Nel 16esimo episodio di Chicago Med che andrà in onda il 9 marzo, April si ritroverà faccia a faccia con quanto accaduto. Dopo aver perso il suo bambino, ci saranno una serie di ripercussioni sulla sua vita personale. La storia con Tate andrà avanti nonostante quanto accaduto? L’uomo non voleva che April lavorasse troppo, e secondo alcune fonti (non confermate) potrebbero esserci degli scontri proprio in merito alla scelta dell’infermiera di restare al Med.
chicago med
Intanto, la Dr. Reese verrà contattata per aiutare un teenager disturbato in una struttura psichiatrica, mentre Natalie cercherà di aiutare due genitori a prendere una decisione difficile sulla gravidanza inaspettata della figlia in coma. Ethan Choi e Connor Rhodes lavoreranno insieme per salvare una ragazza dell’Ecuador che è collassata in volo.
Il 17esimo episodio di “Chicago Med 2“, secondo spinoff delle serie One Chicago, porterà invece una morte che lascerà scossi tutti i medici e le infermiere del Med. Di chi si tratta? E’ questa la morte che cambierà tutto? Un membro dello steff del Chicago Med si suiciderà e questo porterà numerose conseguenze per tutti i medici dell’ospedale.
one chicago
Al termine di questo episodio, Connor Rhodes sottolineerà l’importanza di imparare dai propri errori, e sarà Sarah Reese ad ascoltare le sue parole. Chi ci lascerà? Questa morte darà collegata a Sarah? Ma soprattutto, siamo sicuri che sarà un personaggio fondamentale dello show a lasciarci? O Dick Wolf ci ha tratti in inganno ancora una volta?
one chicago
E la risposta alla nostra domanda arriverà nel 18esimo episodio di questa seconda stagione di Chicago Med quando Sarah e il Dr. Charles dovranno occuparsi di un paziente che riporterà alla mente della Dr. Reese il ricordo del suicidio di Jason Wheeler. Sarà quindi lui il membro dello staff che dovremo salutare. Secondo quanto dichiarato più volte da Derek Haas, sarà uno dei personaggi principali dello show a lasciarci prima del termine della stagione, e le conseguenze di questa morte ricadranno sull’intero staff del Med.
Wheeler non può essere definito un personaggio principale, ma probabilmente le parole di Haas fanno semplicemente riferimento a tutto quello che i medici vivranno dopo questa morte. O forse dobbiamo aspettarci un altro addio?
La quarta stagione di “Chicago PD“, primo spinoff delle serie “One Chicago“, è attualmente in pausa e tornerà tra circa due settimane. Cosa dobbiamo aspettarci? La relazione tra Jay ed Erin verrà messa a dura prova quando un ex rapporto di Halstead ricomparirà all’improvviso, con grande sorpresa di Erin . “Andando avanti sarà un colpo fatale per la loro relazione o riusciranno a superarlo? Sicuramente quei due dovranno valutare la cosa e guardarsi dentro singolarmente e dovranno guardare e  analizzare la loro relazione nel suo complesso” ha anticipato Matt Olmstead.
Chicago PD
Anche per Voight ci sarà spazio in tutto questo quando inizierà a rendersi conto che qualcosa non va tra i due. “Voight parlerà con Jay e ci sarà un ultimatum, qualcosa del tipo ‘Abbiamo già avuto questa conversazione, vi ho già avvertito, o siete in grado di lavorare insieme o sei fuori’. E questa sarà una cosa molto ingiusta per Halstead“, ma Voight penserà solo che Jay sapeva benissimo in che situazione si stava mettendo e lo ha fatto ugualmente. Ci sarà una conversazione, l’ultima sull’argomento, ci saranno degli scontri, in che modo finiranno le cose?
Intanto, la sorella di Kim Burgess arriverà al Distretto 21 nel 18esimo episodio di “Chicago PD 4“. Tutto quello che al momento sappiamo è che, Nicole (guest star Jules Willcox), si presenterà al resto della squadra mantenendo un atteggiamento freddo con Adam Ruzek. Quando il detective Ruzek è tornato al Distretto 21, i due si sono baciati, “ma non ci muoveremo in quella direzione in cui si chiedono subito ‘dobbiamo tornare ad uscire insieme?’. Hanno imparato quella lezione” ha dichiarato ancora Olmstead.
chicago pd
Intanto, la quinta stagione di Chicago Fire, serie madre degli show “One Chicago“, porterà alcuni problemi ai Dawsey e una nuova situazione da gestire per Kelly Severide. Nel 17esimo episodio, il trasferimento di Anna a Chicago porterà Kelly a fare il possibile per farla sentire a casa, ci riuscirà? O il mai una gioia di Dick Wolf è pronto a colpire ancora una volta?
chicago fire
Quale sarà invece il futuro dei Dawsey? Secondo quanto riportato da EW, il padre di Gabby tornerà a Chicago dopo aver annunciato (durante l’anniversario di nozze) di essere pronto a divorziare dalla madre dei fratelli Dawson.
Il padre di Gabby e Antonio arriverà in città e Gabriela cercherà di aiutarlo a rimettersi in sesto, lasciandolo restare in casa Casey per un po’. Questo porterà una leggera tensione nella coppia. Gabby e Matt torneranno in qualche modo ad affrontare la perdita di Louie e ci saranno degli ostacoli da superare. Ce la faranno? Assolutamente si, ma questo non significa che sarà facile.
chicago-fire-1-770x470
Guerra tra bande nel 18esimo episodio di “Chicago Fire 5” e momenti drammatici da affrontare per gli uomini e le donne della Caserma 51. Quando la guerra del territorio si intensifica, una banda prende il controllo della Caserma 51 per poter trovare un riparo. La situazione diventerà sempre più complicata quando uno degli infiltrati resta ferito e avrà bisogno di un aiuto serio.
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy

Share this article