One Chicago: Problemi per Will e Jay Halstead e il destino di papà Dawson

Cosa succederà quando gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo? Problemi per i fratelli Halstead e il futuro del padre di Gabby e Antonio Dawson che torna alla Caserma 51.

Quando gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo (qui le date) i medici del Chicago Med dovranno affrontare nuovi problemi questa volta legati alle condizioni di salute di Will Halstead. Anche per Jay le cose non saranno semplici. Il detective dell’Intelligence continuerà a seguire la sua strada finendo in una situazione decisamente difficile da gestire. All’interno della Caserma 51, Gabby dovrà affrontare quanto accaduto a suo padre mentre Jon Seda porterà il suo Antonio ad essere una parte importante dei nuovi episodi di Chicago Fire.
One Chicago
One Chicago

Trama dei nuovi episodi degli show One Chicago

Quando Chicago Med 3 tornerà sul piccolo schermo con il primo episodio della seconda metà di stagione, la Goodwin e il Dr. Choi dovranno occuparsi di una donna che presenta i sintomi dell’HIV, ma che rifiuta di fare il test perché priva di assicurazione. I medici del Chicago Med cercheranno di aiutarla senza incidere sulle risorse dell’ospedale. Natalie e Will si occuperanno invece di una ragazza con una paralisi crescente. Ma quello di cui ben presto dovranno preoccuparsi i medici dello show One Chicago, sarà la salute del Dr. Halstead.
Noah dovrà invece affrontare la prima morte di un paziente come specializzando e dovrà trovare le parole giuste per parlare con la famiglia delle vittima. I problemi di Sarah non sono finiti. Dopo l’aggressione al Dr. Charles, la Dr. Reese continuerà ad avere difficoltà sul lavoro con la paura che continuerà ad arrivare prima di tutto il resto.

Cosa succederà invece nei primi due show One Chicago?

Share this article