Orphan Black 5: annunciata la data della premiere

Orphan Black è pronta a tornare con il suo ultimo arco di episodi

Preparate i vostri saluti. L’ultima stagione di Orphan Black ha finalmente una data d’inizio. In queste ore, la BBC America ha annunciato che l’ultimo ciclo di episodi dello sci-fi drama avrà inizio sabato 10 giugno. La rete, inoltre, ha annunciato che Tatiana Maslany, che ha vinto lo scorso settembre il suo primo Emmy Award, si unirà a tutto il cast all’evento del PaleyFest che si terrà giovedì 23 marzo a Los Angeles. Saranno presenti Jordan Gavaris (Felix), Maria Doyle Kennedy (Siobhan Sadler), Kristian Bruun (Donnie), Kevin Hanchard (Detective Art Bell), Evelyne Brochu (Delphine), Ari Millen (Mark Rollins), Kathryn Alexandre e il creatore della serie Graeme Manson.
Orphan Black
Lo scorso giugno, la rete confermò che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. I creatori John Fawcett e Graeme Manson hanno dichiarato
“Siamo entusiasti di offrire una conclusione epica della storia di Sarah e delle sue sorelle cloni.Le ultime quattro stagioni sono state un’avventura fenomenale e noi siamo eternamente grati ai nostri fan per aver amato i colpi di scena e le emozioni del nostro piccolo strano show. Siamo grati ai nostri partner a Temple Street, alla BBC America e a Space For Their per averci sostenuto e averci dato la possibilità di terminare la serie nel migliore dei modi.”
In onda dal 2013, la serie terminerà il suo ciclo narrativo con altri dieci episodi per un totale di quaranta puntate.Lo show ha raccolto giudizi positivi sia dalla critica che dagli spettatori, guadagnando importanti nomination ai Golden Globes, agli Screen Actors Guild Awards, agli GLAAD Media Awards e agli Emmy Awards.
Seguite la fan page Orphan Black Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article