Oscar 2017: 50 sfumature di Dakota Johnson e Jamie Dornan, flop sul red carpet
27/02/2017 di Thomas Cardinali
Dopo le critiche pesanti per “50 Sfumature di Nero” Jamie Dornan e Dakota Johnson fanno flop anche sul red carpet degli Oscar.
Jamie Dornan e Dakota Johnson erano attesissimi sul red carpet e i fotografi sono letteralmente impazziti, anche se i tanti fan delle 50 Sfumature sono rimasti interdetti davanti agli outfit sfoggiati dalle due star: Jamie accanto alla moglie Amelia Warner ha sfoggiato un abito di Emilia Wickstead con giacca bianca e pantalone nero che non ha convinto più di tanto, ma ancora peggio è andata alla sua Anastasia. L’attrice ha optato per il suo red carpet degli Oscar per un abito Gucci dorato, ma il risultato è a dir poco sconcertante.
I due attori sono passati lontani sul red carpet, ma li abbiamo visti insieme durante le prove della cerimonia sul palco quindi c’è da scommettere che il film dal super box-office 50 Sfumature di Nero sarà protagonista di un momento della notte degli Oscar proprio con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Canteranno una canzone? Regaleranno un siparietto? Non lo possiamo ancora sapere dato che le prove dell’Academy sono sempre blindate, certo magari gli spettatori potranno divertirsi come davanti al loro ultimo film che attualmente nelle sale italiane sta collezionando un box-office da record e ha superato già i 10 milioni di euro.
Share this article