Oscar 2017: Animali Fantastici regala la prima statuetta alla saga di Harry Potter

Oscar 2017, la celebre cerimonia attualmente in onda premia Animali Fantastici con la statuetta per i migliori costumi, battendo il favorito La La Land.

 
Le probabilità che questo film avrebbe vinto una statuetta erano scarne, complice anche le grandi pellicole che rivaleggiavano con quest’ultima, ma nonostante tutto il prequel della saga di Harry Potter non demorde e segna la sua firma nell’Olimpo degli Oscar. In calce il discorso post – premiazione:

Tom Ford me lo aveva detto che avrei vinto stasera, ma non mi sembrava possibile. Grazie Mille a tutti quelli che mi hanno dato supporto durante il film, è stata una gioia lavorare con il mio fantastico film.

Animali-Fantastici-e-Dove-Trovarli

La gioia per i fan della saga sicuramente non è poco, anzi questa produzione meritava più di una sola nomination, ma vista l’enorme mole e il livello di quest’anno è già stata una grandissima impresa da parte di questa produzione.
E’ stato anche rivelato che il prossimo film della saga lancerà finalmente un giovane Albus Silente. Uno dei collegamenti con il mondo di Harry Potter più attesi. Vi ricordiamo che Animali Fantastici: e dove trovarli 2 arriverà al cinema a novembre 2018.
 
Ricordate di leggere ecco la scena tagliata che avrebbe fatto cambiare idea sul personaggio di Draco Malfoy. 
 
 

Share this article