Oscar 2017: Caos La La Land-Moonlight, in rete impazza la parodia

Oscar 2017: successivamente allo scandalo di questa mattina che ha visto protagonisti i film La La Land e Moonlight, in rete iniziano a circolare video e immagini divertenti che riguardano l’episodio!

Questa mattina al Dolby Theater di Los Angeles, che ospitava l’89esima edizione della notte degli Academy Awards, meglio noti come Oscar, è andato in scena il momento che qualsiasi organizzatore di eventi teme e che sta facendo parlare tutto il mondo.
L’ultimo premio è dedicato al Miglior Film dell’anno ed erano stati chiamati sul palco Warren Beatty e Faye Dunaway, protagonisti cinquant’anni fa di Bonnie & Clyde. Il primo ha aperto la busta, l’ha guardata a lungo con sguardi incerti e poi l’ha passata alla collega, che ha esclamato “La La Land!”.
La La l'Altro
Parodia riguardante lo scambio del Miglior Film agli Oscar 2017.

All’udire del nome tutti i suoi autori e attori sono saliti sul palco e hanno iniziato a ringraziare, finché poco dopo arriva la notizia dell’errore. L’attore non aveva chiamato il film giusto, che era invece Moonlight di Barry Jenkins. Sotto gli sguardi sbalorditi dei presenti e degli spettatori di tutto il mondo, che pensavano inizialmente a una battuta, è quindi salito sul palco il cast di Moonlight per i ringraziamenti, questa volta giustificati.
Dopo questo episodio sul web iniziano a essere postate immagini riguardanti l’errore avvenuto alla notte degli Oscar. Particolarmente di mira sono stati presi i due attori Warren Beatty e Faye Dunaway, con il loro fare titubante e i visi sconvolti, che non hanno letto correttamente il nome della busta loro consegnata (clicca qui per tutti i dettagli!).
busta-clinton
Parodia del nome scritto all’interno della fatidica busta.

La rete e i suoi utenti condividono nelle ultime ore le immagini dell’inquadratura della busta, scrivendo anziché il nome del Miglior Film altri eventi o situazioni conosciute pubblicamente. Dopo le immagini, anche le parodie dell’interno video della premiazione. Alla fine dei conti ognuno dica un po’ ciò che ha voglia: siamo solo alla notte degli Oscar!

Oscar 2017 – Miglior film (forse)

Ecco cos'è successo agli Academy stanotte, secondo per secondo…

Gepostet von AperitivoCorto am Montag, 27. Februar 2017

Share this article